Dopo aver perso uno scontro a fuoco e aver sbattuto il topo sulla sua scrivania, Il dottor Disrespect ha criticato la “terribile interfaccia utente” di Apex Legends, affermando che è “troppo colorata” e mescola troppe cose diverse insieme.
La relazione di amore-odio del dottor Disrespect con Apex è ormai consolidata. Nel corso degli anni, ha criticato vari aspetti del gioco, inclusi problemi audio, gameplay goffo, tempo necessario per uccidere e molto altro.
Per due volte ha persino “garantito” che non l’avrebbe mai più suonato a un certo punto nel 2020. Tuttavia, ha cambiato posizione l’anno successivo, ammettendo che “lo adora davvero”. Ha persino affermato che Warzone 2 potrebbe imparare una o due cose da Apex Legends.
Commerciale
Ma proprio quando sembrava che i suoi sentimenti verso il gioco stessero migliorando, è andato fuori di testa in streaming dopo aver perso una sparatoria, sbattendo il mouse sulla scrivania nel processo e criticando l’interfaccia utente del gioco.
Respawn Entertainment La relazione di amore-odio del dottor Disrespect con Apex Legends continua.
In vista della sua fusione, Doc scavalcò un muro e si lanciò contro una squadra nemica dopo aver usato Eye of the Allfather come Bloodhound. Sfortunatamente per lo streamer di YouTube, la sua violenza, velocità e slancio hanno eguagliato i suoi e ha abbattuto la bestia.
Doc si alzò e batté il mouse sulla scrivania. Poi, li ha visti eliminare il resto della sua squadra. “A volte questo maledetto gioco è solo…” disse, lottando per le parole. “Mi sto solo sciogliendo!”
Commerciale
Ciò ha spinto alcuni spettatori a dirgli di calmarsi. Ha rifiutato e invece ha accumulato più critiche sul gioco. “No, non ho intenzione di calmarmi. Sto per descrivere [this game]. È fottutamente terribile”.
“L’interfaccia utente è terribile. È troppo colorato. Guarda questa cosa. Qual è la finzione di questo gioco? Transformers mescolato con He-Man mescolato con Batman mescolato con Aliens mescolato con Predator e mescolato con [everything else].”
- Leggi di più:Il dottor Disrespect delinea un importante cambiamento di cui Apex Legends ha bisogno
“Voglio dire, qual è la finzione di questo gioco? Ha un aspetto brutto. L’interfaccia utente è brutta. Ho così tanti effetti visivi sulla mia faccia. Sparo agli scudi tutto il giorno e tutta la notte, solo per essere colpito da un controller con gli occhi chiusi.
Commerciale
La parte rilevante del video inizia alle 5:45.
Fortunatamente per Doc, la stagione 13 è dietro l’angolo. È pronto a dare una scossa alle cose, incluso l’inserimento di una nuova leggenda. Quindi, se decidi di resistere ancora un po’, i cambiamenti potrebbero essere sufficienti per riconquistare il suo affetto.
- Leggi di più:Il dottor Disrespect si scaglia contro YouTube Gaming
In caso contrario, c’è sempre la modalità Fortnite Zero Build, a cui piace il doppio. Tuttavia, non pensa nemmeno che sia perfetto e ha alcune idee su come migliorarlo, incluso uno ispirato a una funzionalità di Apex Legends.