Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

Il fan di Apex Legends crea un’idea esilarante di tracker per sostituire le statistiche “inutili”

Mentre l’ecosistema di Apex Legends continua a cambiare, alcuni dei cosmetici del tracker del titolo sono stati resi ridondanti. Tuttavia, un fan ha un piano esilarante, ma un po’ geniale, per risolvere questo problema.

Uno degli oggetti cosmetici che i giocatori bramano di più in Apex Legends sono i tracker, che sono equipaggiati sul tuo stendardo per mostrare la tua abilità nel gioco.

Mentre il tuo stendardo può essere equipaggiato con una varietà di oggetti diversi, inclusi badge come il nuovo Pride Month, i tracker sono la cosa che incute davvero la paura nei cuori dei tuoi avversari. Quando qualcuno ha statistiche di danno folli, sembra che tu abbia già perso prima ancora di entrare in gioco.

Mentre Apex continua ad evolversi, tuttavia, molti dei tracker sono stati resi inutili poiché le abilità Legend vengono aggiunte e rimosse. Se hai un sacco di tracker ridondanti potrebbe sembrare squallido, ma un fan è venuto in soccorso.

Il nerf della stagione 9 di Respawn EntertainmentLifeline ha lasciato i fan con alcuni tracker insignificanti.

Il fan risolve il problema del tracker di Apex Legends

Come in ogni gioco, ogni nuova patch può alterare totalmente lo stile di gioco di un personaggio. Usando Lifeline come esempio, un fan ha sottolineato che questo fa sì che alcuni dei tracker di gioco diventino totalmente inutili.

Entrando nella stagione 9, il medico preferito dai fan ha rimosso il suo scudo Combat Revive. Nonostante ciò, il tracker per “scudo rianima: danno bloccato” rimane nel gioco nonostante non serva a nessuno scopo.

Per risolvere questo problema, un fan ha suggerito che Respawn dia ai giocatori un tracker diverso dello stesso valore del precedente.

Mentre affermano che la nuova statistica dovrebbe essere altrettanto inutile e suggerisce “Mozambico: ping” come alternativa, il concetto reale ha molto senso!

Naturalmente, i commenti sono scesi nel caos assoluto, con i giocatori che scrivono di volere statistiche per cose come “porte aperte”, ma in realtà c’è un metodo dietro la follia.

Se Respawn offrisse ai giocatori la possibilità di “smontare” i vecchi tracker per creare metalli che, a loro volta, possono essere utilizzati per creare altri cosmetici, questa sarebbe una soluzione semplice a quello che potrebbe potenzialmente diventare un problema piuttosto irritante.

Gli sviluppatori lo implementeranno? Chissà, ma tutto ciò che vogliamo è un tracker “Nessies: Amount placement” per Wattson. Solo dicendo.

Related posts

Il subdolo punto di Apex Legends per uccidere i campeggiatori di Cage su Kings Canyon

admin

Come ottenere gratuitamente il ciondolo Mass Effect N7 di Apex Legends

admin

Partite private di Apex Legends in arrivo per tutti i giocatori

admin

Leave a Comment