Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

Il leak di Apex Legends rivela skin e cosmetici per la collaborazione di Monster Energy

Un leak di Apex Legends ha rivelato i cosmetici e le skin disponibili nella collaborazione Monster Energy a partire dal 1° agosto.

Dopo l’annuncio che lo sponsor ufficiale dell’ALGS, Monster Energy ha confermato un’ulteriore collaborazione con Apex Legends per una promozione speciale.

Sebbene non fosse chiaro cosa avrebbe comportato la collaborazione, la società di bevande ha promesso sul proprio sito Web che “qualcosa di grosso stava per cadere”.

Bene, sembra che il sipario sia stato finalmente alzato poiché l’affidabile leaker di Apex Shrugtal ha trovato tutti i cosmetici e le skin che saranno disponibili per i giocatori.

Con Wraith, Octane e due armi energetiche che ricevono le proprie skin, c’è una manciata di oggetti da raccogliere. La cattiva notizia è che sono solo del tipo “Raro”.

Respawn EntertainmentMonster Energy è lo sponsor ufficiale dell’ALGS.

Le skin della collaborazione di Apex Legends Monster Energy sono trapelate

A partire da 1 agosto, i giocatori di Apex Legends potranno acquistare lattine selezionate di Monster Energy con codici promozionali. Quindi, a partire da settembre, i giocatori possono riscattare i codici forniti con loro per guadagnare cosmetici specifici.

Tutti i codici scadranno il 31 dicembre 2021, quindi assicurati di riscattare quelli che trovi prima della fine della promozione. Grazie a Shrugtal, sappiamo che i giocatori possono aspettarsi di guadagnare potenzialmente; due skin leggenda, due skin per armi, tre cornici per banner e tre spray olografici.

Oltre a questi cosmetici, i giocatori saranno in grado di raccogliere badge “High Energy” che saliranno di livello man mano che riscatteranno più codici.

Puoi controllare i dettagli su ciascuna delle skin di seguito:

  • Pelle di ottano: Splash astratto
  • Pelle spettrale: Trasferimento di energia
  • Pelle devastata: Momento elettrico Electric
  • Pelle Volt: Sentiero del vapore
  • Banner fusibile: Assi alti
  • Banner di Wattson: Alta tensione
  • Stendardo ottano: La formula
  • Holo-spray: Caricato
  • Holo-spray: Energia
  • Holo-spray: Libera la tua velocità

Distintivi ad alta energia in Apex Legends

Questi badge High Energy sono stati individuati da alcuni giocatori dopo l’aggiornamento 9.1. Secondo Shrugtal, questi badge sbloccheranno livelli superiori a seconda del numero di codici riscattati.

apex legends distintivo ad alta energiaReddit: u/dmr0wl Badge High Energy in Apex Legends.

Sebbene non ci siano skin leggendarie o epiche da collezionare in questa promozione, la collaborazione dovrebbe dare ai giocatori qualcosa in più su cui concentrarsi insieme a Emergence.

Non è chiaro quante lattine i giocatori dovranno acquistare per sbloccare ciascuno dei cosmetici, ma Respawn/Monster probabilmente rilascerà queste informazioni molto presto, quindi resta sintonizzato.

Se stai cercando tutte le ultime notizie, perdite e guide di Apex Legends, dai un’occhiata alla nostra home page dedicata.

Related posts

L’elenco dei lavori di Respawn conferma i nuovi piani di mappa di Apex Legends per Arenas e BR

admin

Come ottenere FPS più alti su Apex Legends ed evitare il limite di 144 FPS su PC

admin

Note sulla patch dell’aggiornamento 1.59 di Apex Legends: correzione per skin rotte

admin

Leave a Comment