Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

Il pratico trucco “Super Grapple” di Pathfinder ti consente di saltare ancora di più in Apex Legends

I giocatori di Apex Legends hanno trovato un modo per eseguire una “super presa” con Pathfinder. È proprio come quello normale, tranne per il fatto che ha aggiunto velocità e slancio, permettendoti di saltare più in alto e più lontano. Ecco una guida rapida su come farlo.

Apex Legends è un gioco di pollici e, naturalmente, ciò significa che i giocatori sono sempre alla ricerca di nuovi modi per spingere le meccaniche al limite e darsi un vantaggio.

Ma mentre abbiamo visto molti trucchi interessanti, incluso uno che consente ai giocatori di Horizon di muoversi più velocemente in aria, la manovra “super presa” di Pathfinder si è rivelata un punto di svolta, specialmente nel pieno della battaglia.

La differenza tra una presa normale e una super presa è che quest’ultima ha un enorme aumento di velocità iniziale, il che significa che può spingerti più in alto e più lontano. E la parte migliore è che in realtà è abbastanza semplice da realizzare.

Il rampino di Respawn EntertainmentPathfinder è ancora migliore con il trucco “Super Grapple”.

Come eseguire il trucco “Super Grapple” di Pathfinder?

Per prima cosa, dovrai cercare un oggetto o un muro a cui attaccarti. Ma invece di puntare il rampino sulla faccia solida o sul lato di quell’oggetto o muro, vorrai cercare invece il bordo o il confine dell’oggetto o del muro.

La cosa fondamentale da cercare è che il mirino diventi giallo anziché blu, il che significa che il gioco sta cercando di dirti che non puoi afferrare qualunque cosa tu stia mirando. Ma in realtà non è vero. Se hai mirato correttamente, è il primo passo necessario per eseguire la super presa.

Quindi, dopo, tutto ciò che devi fare è saltare al momento giusto, aggiungendo ulteriore velocità e slancio.

Alcuni giocatori riferiscono anche che anche andare avanti potrebbe aiutare un po’. Quindi, prova entrambi e vedi come va. E questo è davvero tutto quello che c’è da fare!

Potrebbe volerci un po’ di tempo e pratica per padroneggiarlo. Ma una volta acquisita la tecnica, ti lancerai sulla mappa come Spiderman in pochissimo tempo.

Potrebbe durare giorni, settimane, mesi o anni a seconda di come la pensano gli sviluppatori.

Quindi, se sei un principale Pathfinder, ha senso sfruttarlo appieno finché dura. Altrimenti, non stai giocando la leggenda al suo massimo potenziale.

Related posts

Respawn rimuove finalmente il profilo basso nella stagione 9 di Apex Legends

admin

Lo sviluppatore di Apex Legends spiega perché Caustic è così difficile da bilanciare Come vedere quanti pacchetti Apex Legends hai aperto

admin

Lo sviluppatore capo di Apex Legends vuole penalità per chi abbandona presto ad Arenas

admin

Leave a Comment