ImperialHal chiama i giocatori “cattivi” di Apex Legends che odiano il nuovo sistema di classifica

Il giocatore professionista di TSM Philip ‘ImperialHal’ Dosen ha definito “cattivi” i giocatori di Apex Legends che si lamentano del nuovo sistema di classifica.

La stagione 13 di Apex Legends è arrivata il 10 maggio e, sebbene Newcastle abbia fatto il suo debutto nelle Outlands, la maggior parte dell’attenzione si è concentrata sul nuovo sistema di classifica.

Con il downgrade finalmente aggiunto e l’introduzione di un nuovo livello da principiante per i giocatori meno esperti, la community era entusiasta di entrare nella modalità e iniziare a scalare.

Tuttavia, da quando è arrivato il sistema Classificato Reloaded, i concorrenti sono stati divisi sul fatto che le modifiche fossero positive, con molti giocatori che si sono lamentati del fatto che le classificate ora siano troppo difficili.

Commerciale

Bene, ImperialHal ha deciso di inviare un messaggio a coloro che non sono contenti di Classificare in Salvatori, definendoli “cattivi” nel gioco.

Respawn Entertainment Apex Legends Stagione 13 è arrivata il 10 maggio.

ImperialHal chiama i giocatori che si lamentano della classifica

In vista della stagione 13, ImperialHal era molto esplicito sulla necessità di modifiche significative alla Classificata e ora che sono arrivate, è ovvio che è soddisfatto della modalità competitiva di Salvatori.

Tuttavia, dopo aver visto le innumerevoli lamentele da parte della community sul nuovo sistema, Hal ha deciso di andare su Twitter il 24 maggio e inviare un messaggio a coloro che non sono contenti di Classificare Reloaded.

  • Leggi di più:Il semplice hack crittografico di Apex Legends ti consente di curare e caricare con un drone

Chiamando coloro a cui non piace il nuovo sistema di classificazione “cattivi ragazzi dell’Apex”, è ovvio che sente che la retrocessione ha finalmente messo i giocatori al loro posto in classifica.

Commerciale

Prima che arrivassero i cambiamenti, i concorrenti potevano semplicemente raggiungere un livello e sapere di essere al sicuro per il resto della divisione, ma non è più così.

Se non ti piace il nuovo sistema di classifica, sei pessimo in Apex.

— TSMFTX ImperialHal (@ImperialHal) 24 maggio 2022

Non sorprende che non tutti fossero d’accordo con la dichiarazione di Hal, sostenendo invece che l’esperienza classificata per i giocatori singoli è stata danneggiata.

Non solo, ma è chiaro che alcuni concorrenti non si stanno godendo la serietà con cui tutti stanno affrontando le nuove partite classificate, con molte squadre “campate” sul ring con meta-composizioni tra cui Caustic, Valk e Gibraltar.

Lo odio ma sto bene… ma non sono abbastanza morto per giocarci… non è divertente per me e mi piacerebbe conservare le mie cellule cerebrali invece di darle alle 10 squadre che si accampano con caustica nella zona terminale.

— FLUIDITÀ 😘🎮 (@FLUIDITÀ_O) 24 maggio 2022

Anche se c’è una grande divisione, è improbabile che Respawn inverta o apporti nuove modifiche significative alla Classificata in qualsiasi momento, quindi la Competitiva non cambierà a breve.

Commerciale

  • Leggi di più:L’hack virale in stile MW2 di Aceu è il modo perfetto per vincere una partita in Apex Legends

Dovremo aspettare e vedere se la community sarà entusiasta di Classificare Reloaded o se le lamentele continueranno per tutta la stagione 13.

Lascia un commento