ImperialHal difende Apex Legends mentre continuano le lamentele sulla coda da solista

Phillip ‘ImperialHal’ Dosen di TSM ha sorpreso alcuni dei suoi spettatori difendendo quanto sia difficile fare la fila da solista per i giocatori nelle modalità classificate di Apex Legends, sostenendo che il gioco è fondamentalmente basato sulla squadra.

Gli assoli e le code da solista sono stati a lungo un argomento controverso nella community di Apex Legends. Sembra che gran parte della base di giocatori voglia vedere una modalità Solos aggiunta permanentemente al Battle Royale di Respawn, ma gli sviluppatori insistono sul fatto che si tratta di un gioco di squadra e le leggende sono progettate per lavorare insieme e completarsi a vicenda. .

Questo, a sua volta, ha portato a molta frustrazione tra i giocatori classificati, specialmente quelli che non hanno due compagni di squadra con cui giocare costantemente. Fare la coda da solista significa essere inseriti in una squadra di estranei e sperare che abbiano microfoni e prendano sul serio il gioco.

Ti piacerà:  Tutti i migliori punti di atterraggio dell'Olympus nella stagione 7 di Apex Legends

Commerciale

Pertanto, alcuni giocatori hanno chiesto a Respawn di risolvere i problemi di coda da solista e rendere il gioco più gratificante per riflettere le crescenti sfide che devono affrontare. Tuttavia, ImperialHal ha sostenuto il contrario.

Instagram: tsm_imperialhal, Respawn EntertainmentImperialHal è un Apex Pro, attualmente firmato con TSM.

In una clip del 13 maggio, il giocatore professionista ha descritto le qualificazioni in coda da solista Dovrebbe rende il gioco più difficile, perché fondamentalmente va contro il gameplay di squadra di BR.

  • Leggi di più: NICKMERCS spiega perché vuole che Horizon sia completamente rimosso da Apex Legends Classificato

“Le persone si lamentano del fatto che è difficile salire di livello perché sono tutte sole in coda”, ha spiegato. “Ma dico loro che sento che è ragionevole avere una soglia in modo che le code da solista possano raggiungerla. Poiché il gioco è un gioco di squadra, devi impilarne tre. Se non lo fai, stai solo facendo del male a te stesso e arriverai solo così lontano”.

Ti piacerà:  L'elenco dei lavori di Respawn conferma i nuovi piani di mappa di Apex Legends per Arenas e BR

Commerciale

Ha anche affermato che i giocatori occasionali hanno maggiori probabilità di giocare da soli, quindi dovrebbero preoccuparsi meno del proprio grado rispetto a quelli nelle squadre che vogliono investire più tempo e scalare le classifiche.

Timestamp: 0:41

I commenti di Hal senza dubbio divideranno l’opinione in una certa misura. I suoi pensieri sull’argomento sono stati ripresi dai suoi compagni di squadra, ma alcuni, in particolare quelli costretti a fare la fila da solista, vogliono chiaramente che Respawn faccia di più.

Solo il tempo dirà come, se non del tutto, gli sviluppatori vogliono aiutare gli utenti solisti.