Phillip ‘ImperialHal’ Dosen di TSM ha avuto morti consecutive causate da un problema tecnico con l’ultimate di Valkyrie durante una partita ad invito da $ 10.000. Il frustrato professionista aveva un’idea per un hotfix, che potrebbe essere utile mentre Respawn continua a indagare su una soluzione.

Per i fan occasionali di Apex, probabilmente incontrerai la Valkyrie alcune volte nei tuoi giochi. Ma i professionisti Apex e i giocatori che macinano partite per 12 o più ore al giorno si sono purtroppo abituati a vedere l’ultimo bug di Valk.

In sostanza, quando i compagni di squadra si attaccano alla Leggenda della Stagione 9 prima del decollo, c’è la possibilità che possano rimanere bloccati sotto la mappa. Con spazio sufficiente, non dovrebbero esserci problemi, ma non dirlo a ImperialHal.

In una partita a invito pre-stagione di Esports Arena: Series E Stagione 3 da $ 10.000, la seconda morte del professionista TSM causata dal problema è avvenuta su un terreno abbastanza pianeggiante.

Dopo un po’ di silenzioso disprezzo, il 22enne ha avuto un’idea che avrebbe permesso a Valkyrie di creare spazio sufficiente prima di attaccare i compagni di squadra per impedire loro di tamponarsi sotto terra.

“Se hanno fatto in modo che tu facessi scoppiare l’ulti, sei come in realtà in aria e non stai letteralmente in piedi lì, allora andrebbe bene”, ha detto. “È davvero una soluzione semplice.”

Il professionista ha continuato spiegando come la correzione avrebbe fondamentalmente lanciato Valkyrie un po’ da terra prima che i compagni di squadra potessero unirsi all’ascensore.

Mentre potrebbe esporre la leggenda prima del decollo, ImperialHal è convinto che sarebbe “impossibile per te essere” [glitched] metropolitana.”

Attualmente il problema è ancora nella scheda “Indagine” sull’Apex Tracker di Respawn che elenca le modifiche o le correzioni su cui lo studio sta lavorando e a che punto sono nel processo. La scheda è anche prevista per una futura patch client.

Abbiamo visto che le abilità leggendarie richiedono un’enorme quantità di lavoro per essere risolte in passato, il bug del braccialetto di Loba.

Una soluzione significativa alla suprema di Valk è in programma, ma forse Respawn potrebbe implementare un hotfix al problema nel frattempo.