Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

La fuga di notizie di Apex Legends rivela l’imminente teaser della modalità Arena nel gioco

Uno dei primi sguardi sulla modalità Arena di Apex Legend a lungo vociferata, che è destinata a portare un’esperienza in stile deathmatch a squadre 3v3 al battle royale nella stagione 9, è trapelato in anticipo.

Se hai sperato con impazienza di dare una prima occhiata a uno dei segreti peggio custoditi di Apex, allora sembra che quel momento sia finalmente arrivato, ma potrebbe non essere totalmente quello che ti aspettavi.

Grazie al leaker Biast12, che ha un track record affidabile di perdite accurate di Apex Legends, ora diamo la nostra prima occhiata a un teaser per l’imminente modalità Arena, che tutti i giocatori potranno vedere presto nel gioco.

La modalità Respawn Entertainment / EAArena potrebbe arrivare durante la nona stagione di Apex.

Teaser Arena in Apex Firing Range

Il teaser stesso mostra il giocatore che sale su una nave nel poligono di tiro e viene trasportato in una nuova area.

Quindi salgono su una piattaforma, che li solleva in un’arena con un gigantesco ologramma di Ash al centro. L’area effettiva mostrata nel teaser è probabilmente una delle arene in cui i giocatori potranno entrare quando la modalità sarà disponibile in futuro.

Ovviamente, il teaser è attualmente inaccessibile in quanto non è ancora live nel gioco. Detto questo, Biast12 dice che quando andrà in diretta, i giocatori dovranno scansionare gli olografi per vederlo.

Il teaser dell’Arena pic.twitter.com/rVqvLHN36x

– Biast12 (Tobias) (@ Biast12) 7 aprile 2021

La modalità Arena è trapelata ormai da alcuni mesi. La modalità è stata originariamente trovata nei file di gioco nell’ottobre 2020 e da allora ci sono state ancora più perdite relative alla modalità. In questo momento, la teoria prevalente è che la modalità verrà aggiunta al gioco durante la stagione 9, che dovrebbe iniziare tra poche settimane.

Questo teaser dovrebbe essere pubblicato ad aprile, in vista della stagione 9. Il coinvolgimento di Ash nel teaser potrebbe far sospettare che lei sarà la nuova leggenda, ma questo è tutt’altro che confermato.

Ovviamente, dovremo solo aspettare che Respawn aggiunga i teaser nella modalità e fornisca i dettagli ufficiali della modalità Arena. Ma questo è ciò che gli sviluppatori hanno stuzzicato come “più modi” per giocare ad Apex rispetto al semplice battle royale.

La stagione 9 di Apex Legends inizierà il 4 maggio, dopo la conclusione dell’evento War Games.

Related posts

Correzioni di bug di Apex Legends in arrivo con aggiornamenti futuri: logica di gioco, arresti anomali, problemi di Switch

admin

Come usare l’Havoc in Apex Legends: suggerimenti, statistiche e altro

admin

I professionisti e gli streamer di Apex Legends spiegano perché Horizon sta “rovinando” il gioco

admin

Leave a Comment