Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

La fuga di notizie di Apex Legends rivela un primo sguardo al cimelio di Revenant

Una nuova fuga di notizie ha rivelato la skin Cimelio di Revenant per Apex Legends che paragona l’Incubo Sintetico a un mietitore con un’eccellente scelta di armi.

I cimeli sono skin estremamente rare nella battle royale. Non tutte le leggende li hanno, ma quando Respawn riesce a consegnarne uno di solito attira l’attenzione di quasi tutti.

Dei 17 personaggi di Apex Legends, solo nove set di cimelio sono stati rilasciati per alcune delle leggende più popolari come Wraith, Pathfinder e Octane.

I cimeli prendono la forma di un’arma da mischia fortemente ispirata al personaggio a cui sono destinati. Da quando il leaker di Apex ‘Shrugtal’ ha scoperto il design di Rev, ora sappiamo cosa aspettarci per il gioco.

WIP Rev Heirloom pic.twitter.com/Hb6akw0U6p

– Shrugtal (@shrugtal) 4 maggio 2021

In una datamine del 4 maggio, Shrugtal ha scoperto un’immagine di una falce con lo schema dei colori di Revenant, insieme a un’animazione in lavorazione che mostra come potrebbe apparire nel gioco.

La breve clip dà un senso migliore della scala che la falce potrebbe avere se fosse mai introdotta nei server live. L’animazione di lavoro mostra come la lama sia suddivisa in compartimenti e attaccata da un filo.

Una volta che Revenant lo scuote, la falce si unisce per formare l’estremità affilata dell’arma a due mani.

Anche se questo dà un chiaro sguardo su come si sta formando il cimelio, dal momento che è una perdita, potrebbero esserci molti più esperimenti di Respawn prima che arrivi ad Apex.

Ho dimenticato di filigranare questo, ricaricando. pic.twitter.com/oQ97nFr2Jw

– Shrugtal (@shrugtal) 4 maggio 2021

Inoltre, la nuova fuga di notizie non vuol dire che questo sarà il prossimo cimelio ad essere lanciato nella battle royale. Non è noto quale formazione abbia in mente Respawn, ma questa è una buona occhiata a quanto sono in fase di sviluppo per Revenant’s Heirloom.

Va notato che un apparente cimelio di famiglia per Crypto è stato precedentemente trapelato, ma anche questo deve ancora arrivare al gioco. L’ultimo set di cimelio di famiglia era per il coltello da pilota dell’Acciaio Freddo di Bangalore durante l’evento di raccolta della teoria del caos.

Con l’ultimo aggiornamento di Apex Legends Stagione 9: Legacy in arrivo nel gioco, potrebbero passare un altro paio di mesi prima di vedere un evento con il prossimo cimelio che i giocatori potranno sbloccare.

Related posts

100 Thieves lasciano il team di Apex Legends tra l’incertezza per la scena competitiva Respawn risponde al bug di Apex Legends che fa scomparire tutte le skin e gli sblocchi

admin

Come far funzionare effettivamente la tattica di Loba in Apex Legends con un semplice trucco

admin

Come ottenere una mira migliore in Apex Legends: suggerimenti e trucchi per l’allenamento alla mira

admin

Leave a Comment