Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

La perdita di Apex Legends rivela la potenziale abilità di Ash Ultimate

Il simulacro di Titanfall 2 Ash è stato coinvolto nella trama di Apex Legends in alcune occasioni, portando a speculazioni sull’essere potenzialmente una nuova leggenda giocabile. Le perdite hanno rivelato quali potrebbero essere le sue capacità potenzialmente.

Finora, ci sono solo voci e speculazioni su chi dovremmo aspettarci di entrare a far parte del roster Apex nella stagione 9. Ma Respawn ha confermato di aver “bloccato” le leggende fino alla stagione 12.

Ciò significa che il team di sviluppo è già al lavoro per sviluppare abilità per questi personaggi. Come risultato delle fughe di notizie interne, che affliggono Apex Legends da un po ‘di tempo, il filmato trapelato afferma di mostrare abilità in-dev per Ash.

Respawn Entertainment I giocatori sono stati incaricati di rimettere la testa di Ash sul suo corpo nella quest della quinta stagione.

A marzo, un filmato trapelato simile ha affermato di mostrare le capacità di Blisk. Questo includeva un Ultimate “auto-titan”, che certamente ha sollevato alcune sopracciglia. Respawn ha detto da allora di non avere in programma di aggiungere Titani ad Apex Legends, anche se un auto-titano potrebbe essere trattato in modo leggermente diverso. La stagione 9 avrà però molti contenuti su Titanfall.

Indipendentemente da ciò, un’altra fuga di notizie, che è ugualmente di bassa qualità, ma abbastanza affidabile da essere legittima, sembra mostrare il massimo di Ash come “Violazione di fase”. Questo è descritto come la capacità di “precipitarsi e lasciare un portale”.

Puoi vedere l’abilità in azione tramite il canale YouTube di Biast12. Biast è un data miner Apex affidabile, con un track record generalmente accurato sulle perdite. Questa perdita, tuttavia, sembra essere un’altra perdita ‘interna’: qualcuno con accesso a una versione dev-build del gioco.

Come sempre, va notato che nessuna perdita è definitiva o confermata. Solo perché questa è l’abilità corrente, non significa che non possa essere modificata in modo drammatico o eliminata completamente prima del rilascio.

Anche le animazioni effettive di questa abilità riflettono da vicino quelle di Wraith, ma ciò potrebbe essere dovuto al riutilizzo delle animazioni proprio mentre l’abilità è ancora in fase di test.

Non ci sono perdite relative alle altre abilità di Ash, almeno non ancora. Va anche notato che questa fuga di notizie non significa necessariamente che Ash sarà la prossima leggenda ad essere rilasciata. Al contrario, il direttore del gioco Chad Grenier ha suggerito che la leggenda della stagione 9 dovrebbe essere popolare tra i giocatori giapponesi.

La stagione 9 di Apex Legends uscirà il 4 maggio e ci saranno dei teaser nel gioco prima di questo per suggerire il nuovo personaggio. Come sempre, ti terremo aggiornato su tutto ciò che riguarda Apex Legends mentre ci prepariamo per la nuova stagione.

Related posts

Chi è Mad Maggie in Apex Legends?

admin

Gli sviluppatori di Apex Legends suggeriscono una modifica molto richiesta alle armi d’oro

admin

Lo sviluppatore di Apex Legends conferma che i buff e i nerf di Lifeline arriveranno nella stagione 9

admin

Leave a Comment