Il meta di Apex Legends è in costante cambiamento e può essere allettante usare le leggende e le armi sopraffatte. A volte, però, è meglio scuotere le cose con alcune scelte piuttosto non convenzionali. Qui, analizziamo cinque delle armi più sottovalutate che dovresti usare.

L’aggiornamento della stagione 8 di Apex Legends ha portato molti contenuti entusiasmanti nel battle royale di Respawn. Non solo c’è una nuova leggenda che cambia il modo in cui i giocatori gestiscono il combattimento, ma ci sono anche una serie di nuove modifiche alla mappa di Kings Canyon. Anche se usare le migliori armi del gioco ti darà sicuramente un vantaggio, contro i tuoi rivali, non ti garantirà sempre una vittoria.

Coloro che sono disposti a padroneggiare un’ampia varietà di armi di solito saranno in grado di superare i giocatori che si limitano semplicemente a meta. Dopotutto, ogni nuovo aggiornamento porta avanti un’ondata di cambiamenti che portano alcune pistole nelle classifiche di alto livello. Anche se le armi di seguito potrebbero non essere le migliori nelle loro singole categorie, hanno un grande potenziale se sei disposto a dar loro una possibilità.

Per ulteriori suggerimenti e trucchi di Apex Legends Stagione 8, consulta le nostre guide di seguito: 30-30 Guida ai ripetitori | Tutti i buff e i nerf delle leggende | Tutti gli appassionati di armi e i nerf | Guida ai fusibili | Cosa c’è nel pass battaglia della stagione 8? | Note sulla patch della stagione 8 | Come aprire le stive esplosive | Guida Spitfire | Guida R99 | Guida al mastino | Quando uscirà Apex per Switch?

L-STAR

Apex Legends L-STARRespawn Entertainment La gamma di L-STAR può essere pessima, ma a distanza ravvicinata è assolutamente a pezzi.

La L-STAR è una delle armi più uniche di Apex Legends in quanto ti consente di continuare a sparare finché ti mantieni sotto la soglia di surriscaldamento. Ciò significa che puoi mantenere la pressione se spari semplicemente a raffiche brevi e hai le riserve di munizioni necessarie.

Mentre la natura lenta dei suoi proiettili può rivelarsi difficile da atterrare durante gli scontri a distanza, l’L-STAR può far lavorare i giocatori a breve distanza nei combattimenti ravvicinati, in particolare se ottieni il moltiplicatore di colpi alla testa 36 × 2. Anche i colpi al corpo (18) e alle gambe (14) infliggono abbastanza danni da mettere fuori combattimento rapidamente un nemico.

RE-45

Pistola RE-45 nel menu di equipaggiamento di Apex LegendsRespawn Entertainment Questa pistola può essere fantastica se equipaggiata con la fondina Quickdraw.

La RE-45 è una pistola che vede pochissimo utilizzo in Apex Legends. Mentre l’aggiunta di Disruptor Round Hop Ups ha portato la pistola a nuovi livelli, il buff è stato infine rimosso nella stagione 3. Da allora, l’RE-45 non ha mai riguadagnato popolarità tra le folle che stanno cercando di andare con il meta e usare solo ciò che è molto probabilmente per farti vincere.

Nonostante ciò, la fondina Quickdraw della stagione 7 lo rende particolarmente utile, specialmente negli scontri a fuoco all’inizio del gioco in cui i giocatori stanno lottando per il bottino migliore. Con la fondina Quickdraw equipaggiata, la RE-45 può essere sollevata e abbassata più velocemente, con velocità di fuoco dell’anca ridotta e tempo ADS ridotto.

Tutto ciò significa che l’RE-45 è in grado di abbattere rapidamente i nemici, quindi considera di raccoglierlo se hai bisogno di un’arma affidabile all’inizio del gioco.

EVA-8 Auto

EVA-8 nel menu di equipaggiamento di Apex LegendsRespawn Entertainment: questo fucile perdente può far lavorare in breve anche i nemici più tank.

L’EVA-8 Auto viene solitamente utilizzato solo all’inizio del gioco, quando i giocatori cercano disperatamente il bottino. In effetti, questo fucile si vede a malapena durante gli scontri a fuoco di metà e fine partita. Invece, la maggior parte dei giocatori spesso equipaggia il Mastino o il Peacekeeper quando cerca quelle risse ravvicinate. La pistola è completamente automatica, utilizza cartucce per fucili a pompa che sparano nove pallini a forma di numero otto.

Con una riduzione del danno alle gambe dello 0% e una penalità di movimento ridotta del 10% quando mirato, questo fucile è qualcosa di sottovalutato che può essere sfruttato. Combina questo con il recente buff della velocità di fuoco della pistola e l’uso dell’Epic Shotgun Bolt, e avrai un fucile estremamente potente.

Alternatore

Alternatore nella dotazione di Apex legendsRespawn Entertainment Anche se potrebbe essere l’SMG più debole del gioco, può comunque fornirti un vantaggio all’inizio del gioco.

L’Alternatore ha mantenuto il primo posto come il più debole SMG nel gioco per un po ‘di tempo. Tuttavia, questa mitraglietta leggera ha ricevuto un buff ai danni nella stagione 8, che gli ha dato un po ‘più di libertà nelle prime fasi del gioco. Sebbene la sua bassa velocità di fuoco possa metterlo dietro l’R-99 e il Volt, ha l’ulteriore vantaggio di essere molto preciso.

Quando spari, tutto ciò che devi fare con il rinculo della pistola è trascinarlo verso il basso. Insieme a un fantastico controllo dello spray, è sicuramente qualcosa che può essere utilizzato bene se sei disposto a prenderti il ​​tempo per padroneggiarlo.

Sentinella

Sentinel in Apex Legends nel menu di equipaggiamentoRespawn Entertainment

Arrivato per la prima volta nella stagione 4, questo fucile bolt-action ha un’abilità fantastica che gli consente di consumare due Shield Cells. Questo lo mette in uno stato temporaneamente sopraffatto. In questo stato, è garantito che ogni colpo infligga il 25% di danni extra per 120 secondi.

Con capacità fantastiche, ma sottovalutate, come aprire le porte sparando alle maniglie, Sentinel è la scelta ideale. Insieme a proiettili penetranti che ti consentono di colpire più bersagli con un solo colpo e un’elevata velocità del proiettile, sei sicuro di essere ricompensato per aver dedicato del tempo a sperimentare con questo fucile.

Se aggiungi queste cinque armi sottovalutate al tuo arsenale, ti assicurerai più uccisioni, indipendentemente dal meta. Assicurati di seguire @TitanfallBlog per tutte le ultime notizie e aggiornamenti su Apex Legends.