Le leggende dell’Apex celebrano Halloween

  • di Farantube
Le leggende dell'Apex celebrano Halloween
Le leggende dell'Apex celebrano Halloween

Ancora una volta Apex Legends celebra Halloween con Monsters Within, un evento pieno di terrore e sorprese. Dal 12 ottobre, Revenant prenderà le redini del gioco Apex con il suo stile e molto terrore, con il ritorno della modalità preferita dai fan, Shadow Royale. L’evento sarà caratterizzato da una mappa di arene e cosmetici a tema ma senza limiti di tempo per voi per causare spaventi e urla attraverso terre lontane.

Guarda il nuovo trailer per l’evento Monsters Within.

YouTube video

Nuova mappa in Arenas: Encore – L’evento The Monster Within porterà una nuovissima mappa in Arenas per terrorizzare i giocatori vecchi e nuovi.

Ritorna Shadow Royale: la modalità inizia con una resa dei conti a tre giocatori, che cadendo vengono riportati in vita in una potente Shadow Form per vendicarsi dei loro tormentatori.

Cosmetici premium a tempo limitato: sblocca oggetti cosmetici terrificanti, disponibili attraverso offerte e pacchetti nel negozio ufficiale.

Offerte per il Giorno dei Morti: dal 26 ottobre al 1° novembre, celebrate il Giorno dei Morti con l’ospite delle vacanze Octane, che sta portando un pacchetto bonus chiamato Fast Death. Questo include l’outfit Epico “Fast Death”, lo stendardo Epico “Altar Ego”, così come l’outfit Raro “Flirting with Death”, che si abbina al Volt, e due pacchetti di Octane (ognuno dei quali garantisce almeno un oggetto Octane).