Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

L’exploit di Apex Legends Arenas consente a Wraith di teletrasportarsi prima della partita

Apex Legends sta riuscendo a saltare in avanti nei giochi di arene, uscendo dalla loro zona sicura prima che il round dovrebbe iniziare.

Dopo essere stata introdotta all’inizio della Stagione 9: Legacy, Arenas ha dimostrato di essere una modalità piuttosto popolare tra i giocatori Apex.

La modalità 3v3 mette i giocatori in piccole aree intorno alle diverse mappe di Battle Royale, dove vince la squadra che elimina per prima l’altra.

Sebbene popolare, la modalità ha avuto i suoi problemi. I giocatori sono stati in grado di ottenere ricariche gratuite sullo stim di Octane oltre ad essere in grado di identificare il vero Mirage tra i suoi cloni a causa di un bug del tag. Ora, c’è un nuovo problema con i portali Wraith che alcuni giocatori dicono sia “rottura del gioco”.

Respawn EntertainmentArenas è diventato popolare tra i giocatori Apex.

Il problema deriva dal fatto che Wraith ha utilizzato un portale nel round precedente. Per qualche motivo, al termine del round, il portale rimane attivo e può essere utilizzato.

Come mostra un Redditor, non appena inizia il round e hai acquistato l’equipaggiamento, puoi saltare dove è stato posizionato il portale, passando gradualmente attraverso la zona sicura che di solito ti impedisce di muoverti prima che il round abbia inizio.

Ciò significa che ottieni un enorme vantaggio sui tuoi nemici e puoi praticamente aspettarli senza che loro lo sappiano. Come hanno sottolineato alcuni giocatori, potresti semplicemente aspettare con le granate e fare gravi danni non appena inizia il round.

Il portale di Wraith rimasto dall’ultimo round mi ha telefonato fuori dall’area di partenza dell’arena da apexlegends

Mentre alcuni fan hanno affermato che Respawn doveva essere avvisato, uno sviluppatore ha commentato e ha detto che lo erano, il che significa che potrebbero essere in grado di risolverlo presto.

I giocatori, senza dubbio, vorranno affrontarlo prima che diventi troppo diffuso come exploit e inizi a rendere ingiocabili le partite di Arenas. Questo è su Respawn, però, e non hanno detto quanto tempo ci vorrà per affrontarlo.

Related posts

Apex Legends Ultimate e cooldown abilità tattiche per tutte le leggende

admin

Gli sviluppatori di Apex Legends rispondono ai bug di Trident che mandano i giocatori in volo

admin

Lo sviluppatore di Apex Legends conferma che i buff e i nerf di Lifeline arriveranno nella stagione 9

admin

Leave a Comment