L’exploit di Apex Legends consente ai giocatori di entrare nelle armerie IMC bloccate per trollare i nemici

I giocatori di Apex Legends hanno già trovato il modo di entrare nelle armerie IMC bloccate quando altre squadre stanno combattendo con gli Spettri. Tuttavia, non aspettarti che Smart Bins ti aiuti.

Prima dell’uscita della stagione 13 di Apex Legends, vari leaker e minatori di dati hanno scoperto che Respawn avrebbe portato i mortali Wraith da Titanfall e li avrebbe resi parte del battle royale.

Gli Spettri ora abitano Storm Point, a guardia della manciata di armerie IMC che si sono sollevate dal suolo dopo il lancio della nuova stagione.

I giocatori possono combattere ondate di robot mortali in cambio di bottino di alto livello. E mentre la tua squadra è solitamente rintanata all’interno degli arsenali per affrontare il Wraith, potresti iniziare a vedere anche altri giocatori farsi strada.

Ti piacerà:  I migliori skin concept di Apex Legends a maggio: Revenant, Bangalore, Wraith

Commerciale

Respawn Entertainment Armi e bottino sono disponibili nell’armeria, ma lo sono anche gli spettri che la custodiscono.

Esatto, i giocatori hanno già trovato alcuni modi per entrare negli arsenali una volta che un’altra squadra ha attivato l’incontro PVE per ottenere il bottino trovato lì.

  • Leggi di più: Apex Legends Scegli i tassi: le leggende più popolari nella stagione 13

Come con i caveau in World’s Edge, i giocatori sono stati in grado di manipolare diverse abilità leggendarie per entrare con la forza. Come abbiamo visto prima, una tattica comune ruota attorno al portale di Wraith, ma usa anche i tridenti a Storm Point per distruggere la sua squadra dall’alto.

Ti piacerà:  TSM Albralelie risponde all'odio per aver "lasciato" Liquid per unirsi a Cloud9 Apex Legends

A differenza dei caveau, se una squadra non ha attivato la partita, non può utilizzare Smart Lootbins. Tuttavia, sono stati in grado di ripulire il bottino raccolto da altre squadre.

Commerciale

Ora, non è esattamente una tattica che garantirà la vittoria, ma come stanno dimostrando alcuni giocatori, è un modo per trollare altre squadre e mandarle nel menu principale su tutte le furie.

Ovviamente, Respawn può modificare e correggere l’exploit in pochissimo tempo, ma per ora, fai attenzione ai visitatori indesiderati se stai combattendo Spectres.