Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

L’exploit di Broken Apex Legends Wraith rimuove completamente il suo cooldown tattico

Wraith è una delle leggende più forti di Apex Legends, ma un nuovo exploit sta rendendo lo Schermagliatore interdimensionale ancora più potente.

Sebbene il meta di Apex Legends possa cambiare con ogni nuovo aggiornamento, un personaggio è rimasto una scelta popolare. Con la sua abilità tattica salvavita, la sua piccola hitbox e la suprema rivoluzionaria, Wraith è in grado di trasformare a suo favore le probabilità anche dei combattimenti più unilaterali. Questo personaggio che viaggia nella dimensione ha ancora un enorme tasso di scelta del 13% nella stagione 9, che la colloca tra i primi tre.

Anche se potrebbe perdere di poco la conquista del primo posto lontano da Octane, non si può negare l’impatto di Wraith nell’attuale meta. Tuttavia, un giocatore di Apex Legends ha scoperto un bug rivoluzionario che rende questo oscuro assassino una minaccia ancora maggiore nel titolo BR.

Respawn EntertainmentWraith è una delle leggende più forti nell’attuale meta.

Parte di ciò che rende Wraith una tale minaccia da affrontare è la sua capacità di entrare e uscire dal combattimento. Il ripristino dei combattimenti e il riposizionamento sono fondamentali in qualsiasi gioco Apex Legends, in particolare se si desidera evitare morti premature. Essere in grado di uscire rapidamente dal combattimento e ritirarsi al sicuro nel Vuoto fa tutto parte del kit di Wraith.

Non solo le consente di attirare i suoi avversari in situazioni impossibili da vincere, ma le consente anche di insinuarsi in posizioni in cui può eseguire rapidamente i suoi nemici. Sebbene Into the Void abbia ricevuto diverse modifiche nel corso del gioco, la tattica di Wraith rimane una delle abilità più potenti.

Come la maggior parte delle tattiche in Apex Legends, Wraith ha un cooldown abbastanza significativo. I giocatori devono attendere 25 secondi prima di poter utilizzare nuovamente Into the Void. Anche se questo potrebbe non sembrare un periodo di tempo eccessivamente lungo, può comunque portare a situazioni piuttosto frustranti. Tuttavia, sembra che un giocatore abbia scoperto un altro exploit che consente a Wraith di rimuovere completamente il suo cooldown tattico.

EztheHuman ha mostrato l’exploit sul subreddit ufficiale di Apex Legends, che ha dimostrato come il cooldown di Wraith potesse essere ripristinato cronometrando correttamente un rimbalzo del muro durante la sua abilità Into the Void. Il video mostra il giocatore che esegue il rimbalzo del muro appena prima che Wraith ritorni nel mondo reale, ripristinando istantaneamente il tempo di recupero dell’abilità.

Questo exploit sembra piuttosto difficile da realizzare, ma potrebbe avere un impatto negativo sul gioco e rendere Wraith ancora più difficile da affrontare. Speriamo che Respawn risolva questo problema prima che diventi un problema ancora più grande.

Related posts

Lo sviluppatore di Apex Legends risponde alle lamentele sul fatto che le skin siano troppo costose

admin

Come guardare il lancio di Apex Legends da $ 100K di NRG Lulu: streaming, squadre, date, formato

admin

La brillante idea di rotazione della mappa di Apex Legends darebbe a tutti quello che vogliono

admin

Leave a Comment