L’hacking di Apex Legends con Gravity Cannons offre a Pathfinder un enorme aumento di velocità

Un trucco di Pathfinder Grappling Hook offre all’unità MRVN modificata ancora più mobilità sulla mappa Storm Point di Apex Legends.

Pathfinder è sempre stato uno dei preferiti dai fan in Apex Legends grazie al suo rampino, che consente ai giocatori di riposizionare rapidamente e attaccare in modo aggressivo i nemici. Tuttavia, un nuovo hack di Pathfinder offre a Recon Legend ancora più mobilità.

Essere in grado di far cadere le squadre avversarie o sfuggire a scontri a fuoco indesiderati è sempre stato incredibilmente importante in Respawn battle royale. Dopotutto, mantenere sia la velocità che lo slancio può essere un modo infallibile per aumentare la tua sopravvivenza.

Questo rende il rampino di Pathfinder estremamente utile, specialmente per coloro che vogliono aumentare le loro uccisioni a Storm Point. Se sei un principale Pathfinder che cerca di aumentare di livello il tuo gioco, allora ti consigliamo di utilizzare questa strategia per migliorare la velocità.

Il trucco di Apex Legends Pathfinder offre alla leggenda ancora più mobilità

Pathfinder usando il suo rampinoIl rampino di Respawn Entertainment Pathfinder è notevolmente migliorato quando si utilizza questo cheat.

Dalle tecniche che danno ai giocatori una precisione perfetta alle super prese che cambiano il gioco, i principali Pathfinder trovano sempre il modo di migliorare la loro letalità. Sebbene alcune di queste strategie possano essere difficili da implementare, vale quasi sempre la pena impararle.

  • Per saperne di più: Chi è Maggie in Apex Legends?

Tuttavia, questo nuovo trucco di Rampino sta dando a Pathfinder enormi aumenti della velocità di movimento in Storm Point. Apex Legends YouTuber Skeptation ha recentemente caricato un video che spiega in dettaglio come Pathfinder può utilizzare i cannoni gravitazionali della mappa a suo vantaggio.

Per attivare questo super buff di velocità, Pathfinder inserisce qualsiasi Gravity Cannon. Dopo essere uscito dal cannone, prendi semplicemente un oggetto vicino e tieni premuto il pulsante accovacciato. Se lo fai correttamente, otterrai un enorme aumento della tua velocità.

Sebbene questa tecnica sia abbastanza situazionale, può darti lo strumento di disimpegno perfetto necessario per una rapida fuga. Considera di provare questo trucco la prossima volta che entri in Storm Point e usalo per modellare i tuoi nemici.

L’hacking post-Apex Legends con Gravity Cannons offre a Pathfinder un enorme aumento di velocità che è apparso per la prima volta su Dexerto.