Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

L’idea del buff di Apex Legends Revenant aggiungerebbe un’abilità passiva più letale

Un giocatore di Apex Legends ha escogitato un’idea buff per la passiva di Revenant che consentirebbe a Synthetic Nightmare di identificare i bersagli vulnerabili in uno scontro a fuoco.

Dalla sua uscita nella quarta stagione, Revenant è stato su e giù nel meta di Apex Legends. Sebbene il suo Ultimate rimanga uno strumento incredibilmente potente in qualsiasi squadra, non tutti gli aspetti del suo kit sono considerati utili dalla comunità Apex.

La sua passiva, in particolare, è stata etichettata come debole e sottodimensionata, poiché concede solo a Revenant la capacità di arrampicarsi più in alto e accovacciarsi camminare più velocemente di altre leggende.

Bene, un giocatore di Apex Legends ha presentato un’idea buff alla comunità che prevede l’aggiunta di una svolta mortale alla passiva di Revenant e si adatta perfettamente al suo personaggio.

Respawn Entertainment: Revenant’s Ultimate consente alla sua squadra di spingere i nemici in modo aggressivo.

Idea buff di Apex Legends per la passiva di Revenants

Un thread pubblicato nel subreddit di Apex Legends che presenta un’idea buff per la passiva di Revenant ha raccolto oltre 7.000 voti al momento della scrittura.

L’utente di Reddit Pris0ner ha sviluppato un’idea che prevede che Revenant mantenga la sua attuale passiva dandogli anche la possibilità di identificare obiettivi vulnerabili in uno scontro a fuoco. Ciò comporterebbe che i nemici a bassa salute vengano evidenziati in giallo per Revenant, permettendogli di dare la priorità agli avversari indeboliti.

Secondo Pris0ner, questa abilità passiva veniva calciata quando gli avversari scendevano sotto 75 CV e non sarebbe visibile nei fumi o attraverso i muri.

“Revenant ora vede i giocatori nemici che hanno poca salute evidenziati in giallo … questo gli consente di dare la priorità a determinati nemici in uno scontro a fuoco.”

È giusto dire che questa abilità extra si adatterebbe al tema di Revenant come assassino e assassino addestrato. Essere in grado di concentrare gli obiettivi vulnerabili in uno scontro a fuoco gli darebbe sicuramente il sopravvento sulle squadre nemiche e potenzialmente spingerebbe i giocatori a usarlo come una Leggenda iper-aggressiva.

Poiché queste informazioni extra sulla salute di un nemico sarebbero disponibili solo per il giocatore Revenant, scateneranno sicuramente più comunicazione tra i compagni di squadra su chi concentrarsi.

Questa è certamente un’idea che Respawn dovrebbe considerare di usare o da cui trarre ispirazione quando migliora la passiva di Revenant.

Mentre la sua capacità di arrampicarsi in alto e accovacciarsi più velocemente può essere utile nel gioco, non è così divertente da usare come i VTOL Jets di Vakyrie o la passiva di inseguimento di Bloodhound.

Related posts

Come usare Devotion in Apex Legends: suggerimenti, statistiche sui danni e DPS

admin

L’insolito bug di Apex Legends rende Caustic il contatore perfetto per l’Ult di Fuse

admin

Apex Legends conferma le principali modifiche alla mappa dell’Olimpo nella Stagione 9: Legacy

admin

Leave a Comment