Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

L’idea passiva Genius Crypto per Apex Legends sarebbe il perfetto contatore di Bloodhound

Mentre i giocatori continuano ad allontanarsi dal giocare a Crypto, l’hacker residente di Apex Legends, un fan ha progettato un’interessante abilità passiva che lo renderebbe il perfetto contro il famigerato Bloodhound.

Sia nella tua squadra che tra le squadre nemiche, Bloodhound, il misterioso tracker, è un punto fermo per la maggior parte delle formazioni Apex, al punto che Respawn sta considerando di nerfarle a causa del loro tasso di selezione follemente alto.

All’estremità opposta dello spettro c’è Crypto, che gli sviluppatori stanno considerando di rielaborare per cercare di fermare la sua traiettoria di velocità di riproduzione discendente. Se implementassero questo fan specifico reso passivo, tuttavia, potremmo vedere la popolarità dell’hacker coreano salire alle stelle.

Respawn Entertainment L’hacker è stato considerato piuttosto noioso dalla maggior parte dei giocatori di Apex.

Idea passiva crittografica

Passando a Reddit per mostrare la loro idea innovativa per il passivo di Crypto, NOT_CL4P-TRAP ha ricevuto 24.2k voti positivi per il loro concetto al momento della scrittura.

L’attuale passivo di Crypto, Neurolink, consente a “Crypto e ai suoi compagni di squadra di vedere cosa rileva il drone di sorveglianza fino a un raggio di 30 metri”, con nemici, porte, trappole e contenitori di rifornimenti evidenziati in arancione. Sebbene sia utile, questa nuova idea sarebbe molto più efficace.

Intitolata “Off the Grid”, questa nuova idea significherebbe che “Crypto non può essere scansionato dalle leggende nemiche”. Scrivendo che “Crypto non ha davvero un’abilità passiva”, NOT_CL4P-TRAP ha suggerito che “sarebbe perfetto per Crypto in quanto si adatta alla sua personalità” in quanto è “qualcuno che vuole rimanere nascosto”.

Ovviamente questo contrasta perfettamente la tattica di Bloodhound, Eye of the Allfather. Anche se interromperà o meno la loro abilità passiva di Tracker sarebbe anche interessante e follemente utile.

Cypto Passive Idea di apexlegends

Mentre Respawn continua a monitorare la scarsa velocità di selezione degli hacker, sarà interessante vedere se apporteranno alcune modifiche nella stagione 9.

Considerando che vogliono sia buff Crypto che possibilmente nerf Bloodhound, questo suggerimento sembra colpire due piccioni con una fava.

Dovremo aspettare e vedere se gli sviluppatori implementeranno il loro approccio su questo concetto, ma fino ad allora, Crypto continuerà probabilmente a rimanere fuori dalla griglia per molti giocatori di Apex.

Related posts

I giocatori giapponesi di Apex Legends continuano a essere bannati per aver detto “corri”

admin

La perdita di Apex Legends rivela possibili abilità per Ash

admin

Il giocatore di Apex Legends crea un modo perfetto per identificare le abilità amichevoli

admin

Leave a Comment