Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

Lo sviluppatore di Apex Legends rivela statistiche sorprendenti sul “migliore” SMG

Scegliere quali armi usare in Apex Legends è sempre un compito complicato, specialmente con il meta che cambia frequentemente. Nella categoria SMG, l’R-99 è spesso visto come il miglior cane, ma le statistiche di Respawn hanno gettato una chiave nel lavoro.

Puoi sempre utilizzare il nostro elenco di livelli per le armi di Apex Legends per determinare quali armi vuoi raccogliere. Abbiamo elencato l’R-99 come un’arma di “livello S” e comodamente il miglior SMG.

La velocità di fuoco veloce e la buona precisione dell’R-99 (specialmente con pochi accessori equipaggiati) sono perfette per qualsiasi giocatore, a qualsiasi livello. Ma, cosa interessante, i dati in realtà non supportano questa affermazione.

Piuttosto, l’alternatore, spesso snobbato per la sua velocità di fuoco più lenta, potrebbe effettivamente essere una scelta migliore, almeno secondo la statistica del “tasso di vittoria”.

R-99 vs alternatore in Apex Legends

Nonostante i favoritismi dell’R-99, lo sviluppatore di Apex Legends Daniel Klein ha rivelato che in realtà ha una percentuale di vittorie inferiore rispetto all’alternatore.

In questo caso, la percentuale di vittorie può essere considerata come la “percentuale di vittorie in incontri”: “il numero di volte in cui si subisce un atterramento con l’arma rispetto al numero di volte in cui si viene abbattuti mentre si usa l’arma”.

Fun Apex fact: l’alternatore ha una percentuale di vittorie più alta rispetto all’R-99.

– Daniel Zenon Klein (@danielzklein) 6 aprile 2021

Tuttavia, questa statistica non racconta l’intera storia. Mentre Klein continua, gli sviluppatori rintracciano anche i “bassi per pickup” e, in questo caso, l’R-99 ottiene punteggi molto più alti.

Come spiega lo sviluppatore, è probabile che i giocatori utilizzino più spesso l’alternatore all’inizio del gioco, prima di lasciarlo cadere in seguito per un’arma che preferiscono. Ciò significa che gli alternatori possono scontrarsi con avversari con meno scudi, cure e bottino generalmente migliori, vantando così un tasso di vittoria più alto rispetto all’R-99.

È il momento in cui altre persone corrono con armi meno che desiderabili, come p2020, mozambico, r45, ecc. Quindi ha senso che un’arma buona rispetto a quelle ma non portata a fine partita abbia una vittoria più alta Vota.

– Daniel Zenon Klein (@danielzklein) 7 aprile 2021

Quindi, in definitiva, la percentuale di vittorie più alta non significa per certo che l’alternatore sia un’arma migliore dell’R-99. Ma forse ci dice che le persone ci stanno dormendo sopra, e potrebbe essere un’arma migliore nel late game di quanto ti aspetti.

Ma probabilmente tutto questo sarà soggetto a modifiche quando il prossimo aggiornamento principale arriverà, e tutto cambierà ancora una volta nella meta delle armi. La stagione 9 di Apex Legends uscirà il 4 maggio 2021.

Related posts

Respawn test delle modifiche alla suprema di Revenant e buff più ampi per la stagione 9 di Apex Legends

admin

Il trucco intelligente di Apex Legends rende Crypto un contatore perfetto per Wraith

admin

Elenco dei cimeli di Apex Legends: come ottenere frammenti di cimelio

admin

Leave a Comment