Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

L’oltraggioso hack delle leggende di Apex rende il fucile a carica un mirino robot a raggio laser infinito

Un hack di Apex Legends sta trasformando il fucile a carica in un raggio laser infinito che può agganciare i giocatori da tutta la mappa e ucciderli all’istante.

Come con qualsiasi titolo FPS, Apex Legends lotta con la sua giusta quota di imbroglioni, hacker e DDoSer che utilizzano programmi di terze parti per ottenere un vantaggio sleale sui loro avversari.

Anche se ti aspetteresti che la maggior parte di questi giocatori venga bandita immediatamente dopo alcune partite, ciò non accade sempre. Alcuni imbroglioni riescono persino a salire ai gradini più alti della scala e terrorizzare altri concorrenti in Predator.

Ora, un nuovo hack che coinvolge il fucile a carica sta dilagando nelle partite Apex e consente agli imbroglioni di teletrasportare i nemici all’infinito da tutta la mappa.

Respawn EntertainmentIl fucile a carica è un’arma a lungo raggio in Apex Legends.

L’hacking del fucile a carica sta terrorizzando i giocatori di Apex Legends

Un thread pubblicato sul subreddit di Apex Legends che mostra un incredibile hack Charge Rifle ha raccolto oltre 8.100 voti positivi al momento della scrittura.

L’exploit trasforma efficacemente il fucile a carica in un raggio laser infinito che non esaurisce mai le munizioni. Questo è abbinato a un goalbot che consente all’imbroglione di agganciare istantaneamente i giocatori e ucciderli in pochi secondi.

Come mostra la clip, l’obiettivo dell’hacker cambia costantemente posizione e si blocca automaticamente su ogni avversario nel suo campo visivo.

Fortunatamente, il post su Reddit di megamind00007 non ha solo aiutato a mostrare l’hack del fucile a carica, ma ha anche portato al bando del giocatore nel video.

Security Analyst Hideouts di Respawn ha risposto al post e ha rivelato che l’imbroglione era stato sospeso definitivamente dal gioco.

Non è noto quanti giocatori Apex stiano abusando dell’hack del fucile a carica, ma è sicuramente un problema che Respawn deve esaminare.

Con così tanti giocatori colpiti dagli hacker nella modalità classificata del gioco, sta rovinando l’integrità competitiva del titolo.

Related posts

L’aggiornamento 1.58 di Apex Legends risolve il problema tattico Bloodhound: note sulla patch

admin

Il leaker di Apex Legends trova un hop-up inedito “Armorsmith” per potenziare lo scudo

admin

Apex Legends promette “roba gratis” per il codice: errori netti dopo aver dato un cimelio gratuito

admin

Leave a Comment