Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

Partite private di Apex Legends in arrivo per tutti i giocatori

Chad Grenier, Game Director di Respawn Entertainment che lavora su Apex Legends, ha confermato che presto arriveranno partite private per tutti i giocatori, indipendentemente dalla piattaforma.

Data l’incredibile popolarità di Apex Legends, è in qualche modo sorprendente che il battle royale non abbia una funzione di partita privata onnipresente. Ormai da più di due anni, molti giocatori hanno chiesto a Respawn di implementare la funzione, che consentirebbe a chiunque di entrare in una lobby chiusa con regole e giocatori personalizzati.

Attualmente, l’Apex più vicino a una modalità di partita privata è la sua modalità torneo, che consente ai giocatori di organizzare lobby private se autorizzati e un codice amministratore da Respawn.

Le partite private di Respawn EntertainmentApex Legends dovrebbero essere aggiunte al gioco a breve.

Parlando alla comunità BrownGirlGamerCode, Chad Grenier ha delineato le intenzioni di Respawn di aggiungere la funzione nel prossimo futuro, sebbene non sia stato in grado di fornire alcuna data per l’aggiunta.

“Fino a un paio di settimane fa”, ha detto, “abbiamo dato quel sostegno [for tournament mode] anche crossplay, quindi può essere utilizzato su console e PC, o anche una lobby mista usando il crossplay …

“Abbiamo uno sforzo separato che stiamo facendo per renderlo pubblico. Non ho una cronologia, ma stiamo cercando di farlo andare il più rapidamente possibile, in cui offriamo la funzione di partita privata disponibile per chiunque giochi ad Apex “.

“Ancora una volta, non è così semplice come attivare quella funzione e renderla pubblica”, ha continuato. “C’è del lavoro nel back-end che dobbiamo fare per renderlo scalabile – a così tante persone. Ma stiamo facendo quel lavoro. È difficile dare date, ma speriamo che presto avremo partite private su tutte le piattaforme e che tu possa giocare a diversi giochi o che tu possa organizzare i tuoi eventi senza doverci chiedere un codice e avere un evento ufficiale sta accadendo. Quindi sì, rimanete sintonizzati. “

La notizia sarà accolta con favore da molti fan di Apex, desiderosi di aggiungere la funzionalità da tempo. Significa che i giocatori possono dettare le proprie lobby private, personalizzare le regole e i giocatori in base alle proprie esigenze. Come ha affermato Grenier, renderà i tornei molto più facili da organizzare in quanto non richiederanno più un codice amministratore da Respawn.

Anche se non sono state fornite date, non ci aspettavamo che uscisse con la stagione 9, che dovrebbe uscire il 3 maggio. Sembra che sia ancora in una fase di sviluppo profonda.

Related posts

Personaggi di Apex Legends che hanno bisogno dei maggiori buff nella stagione 9

admin

Lo sviluppatore di Apex Legends conferma che il nerf accidentale di Bangalore e Caustic sarà risolto nella stagione 9

admin

Il trucco intelligente di Apex Legends rende incredibilmente semplice trovare la prossima zona

admin

Leave a Comment