Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

Quando arriveranno le arene classificate in Apex Legends?

La modalità Arena di Apex Legends promette di cambiare il modo in cui i giocatori competono, ma quando uscirà la modalità 3v3 classificata?

Arenas di Apex Legends è una nuova modalità di gioco permanente che è stata lanciata insieme all’aggiornamento Legacy. A differenza della normale modalità di gioco battle royale per 60 giocatori, Arena condensa l’azione adrenalinica in battaglie 3v3 più piccole. Ciò significa che sarai davvero in grado di flettere le tue abilità senza il timore di essere in terza festa da una squadra nemica.

La modalità di gioco Arenas condivide molte somiglianze con quella di CS: GO e Valorant poiché i giocatori usano i materiali guadagnati durante i round precedenti per acquistare armi, ordigni e rifornimenti curativi. C’è molta strategia in questa modalità a turni e molti fan cercheranno di mostrare le loro abilità quando verrà rilasciata la modalità classificata.

Data di rilascio della modalità classificata di Apex Legends Arenas

Respawn Entertainment Party Crasher è una delle due arene personalizzate in cui puoi giocare.

Apex Legends Arenas potrebbe essere appena stato lanciato insieme all’aggiornamento della stagione 9, ma molti giocatori si chiederanno quando verrà rilasciata la modalità classificata del gioco. Sebbene non sia stato fatto alcun annuncio ufficiale da Respawn, sappiamo che sta arrivando.

“Prenditi il ​​tuo tempo, impara le corde e bagna i piedi nelle arene”, dice Respawn. “Continueremo ad aggiungere altre funzionalità come Classificate nei futuri aggiornamenti.” Questo ovviamente ha entusiasmato molti fan, soprattutto considerando come la modalità classificata di Apex Legends si è dimostrata così popolare.

In realtà c’è un sistema di classificazione in stile MMR nascosto anche nei pub per Arenas, quindi dovresti iniziare a sentirti meno calpestato dopo aver ottenuto abbastanza giochi.

Ti ascoltiamo sulle classificate tho

– Ryan K. Rigney (@RKRigney) 4 maggio 2021

Nonostante l’attuale modalità Arene non abbia un sistema classificato in gioco, esiste un sistema MMR in atto. Il direttore delle comunicazioni di Respawn, Ryan K. Rigney, ha dichiarato: “In realtà esiste un sistema di classificazione in stile MMR nascosto anche nei pub per Arenas, quindi dovresti iniziare a sentirti meno calpestato dopo aver ottenuto abbastanza giochi”.

Quindi, ecco tutto ciò che sappiamo sulla modalità classificata di Apex Legends Arenas. Assicurati di ricontrollare qui poiché aggiorneremo questo articolo con la data di uscita ufficiale quando avremo maggiori informazioni.

Related posts

Come ottenere una mira migliore in Apex Legends: suggerimenti e trucchi per l’allenamento alla mira

admin

La perdita di Apex Legends rivela la vista del cimelio di Crypto in lavorazione

admin

Note sulla patch di aggiornamento di Apex Legends Chaos Theory: buff e nerf della leggenda

admin

Leave a Comment