Farantube
ad1
ad1
Image default
Notizie di Apex Legends

Quando arriveranno le arene classificate su Apex Legends? Data di rilascio

L’arena classificata di Apex Legends è in arrivo nell’aggiornamento Emergence della Stagione 10 con tutto, dalle ladder, le penalità per i leaver, le mappe su cui giocheremo e molto altro.

Le arene di Apex Legends sono la nuovissima modalità di gioco permanente lanciata insieme all’aggiornamento Legacy. A differenza della normale modalità di gioco battle royale da 60 giocatori, Arena condensa l’azione adrenalinica in battaglie 3v3 più piccole.

Ma ora sarai davvero in grado di flettere le tue abilità nella modalità, con la modalità Arene classificate in arrivo nella stagione 10 di Apex Legends.

La modalità classificata Arenas sarà la sua scala completamente separata rispetto alla modalità classificata battle royale con i suoi posizionamenti, divisioni e altro.

Arene classificate di Apex Legends

Respawn Entertainment Party Crasher è una delle due arene personalizzate in cui puoi giocare.

Leggende Apex Stagione 10 introdurrà una nuova modalità Arene classificate su cui i giocatori potranno iniziare ad arrampicarsi 3 agosto.

La modalità avrà gradi visibili tradizionali come Bronzo, Argento, Oro, fino a Predator con un sistema di punteggio MMR sottostante per un corretto matchmaking.

Posizionamenti e scalate nelle arene classificate di Apex Legends

Prima di ottenere il tuo grado, i giocatori di Apex Legends dovranno giocare in 10 piazzamenti partite che determineranno il tuo MMR iniziale.

Respawn ha notato che le prime 10 partite potrebbero essere difficili, ma gradualmente diminuiranno man mano che salirai di grado.

Determinare il tuo grado scenderà a vince, con le uccisioni che passano in secondo piano quando si cerca di guadagnare punti Arenas (AP).

Respawn EntertainmentA differenza di BR, le arene classificate di Apex Legends non avranno la protezione dalla retrocessione.

Per la scalata delle Arene classificate, le vittorie daranno più AP che sconfitte. C’è nessuna protezione dalla retrocessione nelle arene classificate. Tuttavia, Respawn ti darà comunque le ricompense per qualunque cosa tu abbia livello più alto raggiunto era quella stagione

Le stesse restrizioni del gruppo in Classificate BR si applicano nelle Arene classificate. A Platino, non potrai metterti in coda con qualcuno a più di 1 livello di distanza. Il bronzo può allearsi con l’oro, ma il platino non potrà fare la coda con l’argento.

Perdono e divisioni nelle arene classificate

Le arene classificate di Respawn Entertainment avranno una divisione per tutta la stagione.

Non ci sono divisioni nelle Arene classificate, a differenza della modalità Battle Royale. Respawn manterrà in vita la stessa divisione classificata per le arene per tutta la stagione.

Anche se questo potrebbe cambiare nelle sessioni future, le persone avranno tutta la Stagione 10 per lavorare sul loro grado e ricevere premi alla fine della divisione.

Tuttavia, ciò significa che avrai un’intera stagione di cui accontentarti Penalità per chi lascia per le persone che insistono nell’abbandonare le loro squadre a metà partita. Le penalità nelle classificate includeranno il divieto temporaneo di matchmaking se un giocatore continua a lasciare le partite.

Per quanto riguarda i compagni di squadra del Leaver, riceveranno il Perdono per la perdita che impedirà loro di perdere qualsiasi AP e “nel peggiore dei casi guadagneranno 0 AP per quella partita”.

Mappe delle arene classificate di Apex Legends

Respawn Entertainment Nuove location BR stanno arrivando nelle arene classificate nella stagione 10 di Apex Legends.

La rotazione della mappa per le arene classificate di Apex Legends sarà la stessa di quella non classificata durante la suddivisione. Mentre Party Crasher, Phase Runner e Overflow saranno nella rotazione con una mappa BR.

Ma l’aggiornamento della Stagione 10 di Emergence aggiungerà tre nuove posizioni BR alla rotazione delle arene. Questi includono:

  • King’s Canyon – Collina
  • Ai confini del mondo – Cupola
  • Olimpo – Oasi

Le mappe nell’arena classificata cambieranno una volta ogni ora invece della rotazione di 15 minuti in non classificata.

Questo è tutto ciò che devi sapere sulle Arene classificate che verranno lanciate quando Apex Legends Stagione 10 Emergence uscirà il 3 agosto.

Related posts

Come utilizzare RE-45 in Apex Legends: suggerimenti, statistiche sui danni e altro

admin

Lo streamer di Apex Legends è stato bandito dopo aver insultato Twitch VTuber per un battibecco in-game

admin

Come guardare Twitch Rivals di Apex Legends l’11 marzo: streaming, squadre, formato, programma

admin

Leave a Comment