Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

Respawn non ha “piani” per aggiungere Titans ad Apex Legends

Chad Grenier di Respawn Entertainment, Game Director di Apex Legends, ha ribadito che il team di Apex non ha “piani” per portare Titans nel battle royale dopo aver preso in giro i contenuti di Titanfall in arrivo nella stagione 9.

Dato che Apex Legends e Titanfall esistono nello stesso universo e sono realizzati dallo stesso team di sviluppo, i fan hanno costantemente chiesto sempre più contenuti a tema Titanfall in Apex.

Attualmente, ci sono armi di Titanfall nel gioco e ci sono state voci su alcune leggende imminenti provenienti dalla storia di Titanfall e persino con abilità simili a Titanfall come il wall running.

Col passare del tempo ei fan hanno chiesto più crossover di Titanfall e Apex Legends, Respawn ha versato acqua fredda su cose come Titans, wall-running e persino la temuta Smart-Pistol.

Respawn EntertainmentWallrunning ha definito la serie Titanfall, ma “non si adatta” in Apex Legends.

Recentemente, una fuga di notizie su Blisk – che è presumibilmente una leggenda imminente e ha radici in Titanfall – ha suggerito che sarebbe stato in grado di evocare un Auto-Titano come parte del suo Ultimate. Ciò ha causato qualche preoccupazione ai fan che non vogliono vedere Titani in Apex, anche se i Titani reali e gli Auto-Titani sarebbero diversi per statura e abilità.

Il direttore del gioco di Apex Legends Chad Grenier, che ha scherzato sul fatto che “una tonnellata” di roba su Titanfall apparirà nella stagione 9, tuttavia, ha detto che Respawn non ha intenzione di portare Titans su Apex.

“Non abbiamo in programma di inserire Titans in Apex, almeno nella nostra attuale roadmap”, ha twittato il 4 aprile. “Fanno parte dell’universo ma hai ragione che cambiano completamente la dinamica del gioco. Forse un giorno in un’altra modalità, ma niente di pianificato. “

Non abbiamo in programma di inserire Titans in Apex, almeno nella nostra attuale roadmap. Fanno parte dell’universo ma hai ragione che cambiano completamente la dinamica del gioco. Forse un giorno in un’altra modalità ma niente di pianificato.

– Chad Grenier (@ChadGrenier) 4 aprile 2021

Come notato in precedenza, Titans e Auto-Titans sono diversi, quindi non significa necessariamente che le recenti fughe di notizie su Blisk siano totalmente false. Tuttavia, getta certamente una chiave nel lavoro su ciò che i giocatori possono aspettarsi in futuro, come per altri contenuti in stile Titanfall.

Respawn ha detto in passato di aver testato la presenza di Titani in Apex e che non hanno senso nella modalità principale, ma sembra che una modalità a tempo limitato potrebbe essere possibile a un certo punto.

Sarà un caso di aspettare e vedere cosa succede nella stagione 9 a questo punto, e quali saranno esattamente le cose a tema Titanfall.

Related posts

Il semplice trucco di Apex Legends rende Rampart il bancone perfetto per i campeggiatori caustici

admin

iiTzTimmy supera il record mondiale di Apex Legends: gli sviluppatori di Apex Legends stanno già pianificando altri buff di Rampart nella stagione 8

admin

Il frustrante bug di Apex Legends rende le abilità di Rampart completamente inutili

admin

Leave a Comment