Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

Respawn ripristina i server di Apex Legends per salvare i cimeli e le skin eliminati del giocatore

Respawn Entertainment sembra aver identificato la causa, così come una potenziale soluzione, a un problema fastidioso che ha fatto perdere ad alcuni giocatori di Apex Legends tutti i loro progressi e le ricompense sudate, compresi i rari cosmetici Heirloom.

È difficile per i giocatori di Apex Legends immaginare di perdere tutti i loro progressi e ricompense. Ma questo è esattamente quello che è successo a un numero limitato di account PlayStation dopo che un misterioso problema tecnico li ha visti perdere tutto, compresi i cimeli.

“Tutto è andato e non si può fare nulla per riguadagnare gli oggetti”, ha affermato un giocatore.

“Ciò che lo rende ancora più strano è che entrambi i miei account compaiono nel club creato dal mio amico. Ma non riesco ad accedere all’altro account. Ho provato a trattare con i consulenti EA, se è così che puoi chiamarli, ti avviseranno che è stata colpa tua e che non c’è niente che tu possa fare al riguardo. “

Gli sviluppatori hanno iniziato a esaminare il problema nel lontano febbraio, ma da allora si sono sempre grattati la testa. Fortunatamente, sembra che abbiano finalmente identificato la causa e trovato una soluzione.

Respawn Entertainment I giocatori colpiti dal problema avrebbero perso tutto, compresi i cimeli.

“Abbiamo identificato un problema con un frammento di database che riteniamo abbia contribuito ai recenti problemi di progressione per i giocatori PlayStation”, hanno scritto. “Migreremo i giocatori da questo frammento, il che potrebbe causare disconnessioni.”

Una parte del loro database è stata riprodotta in termini più semplici e la soluzione è spostare i dati dei giocatori in una sezione diversa. Ma che dire di coloro che hanno già perso alcuni o tutti i dati? Bene, la buona notizia è che sarà completamente restaurato.

“Per i giocatori i cui dati si trovavano sul frammento di database interessato, ripristineremo i loro progressi su un backup dal 5 aprile alle 18:00 UTC.”

Per i giocatori i cui dati si trovavano sul frammento di database interessato, ripristineremo i loro progressi su un backup dal 5 aprile alle 18:00 UTC circa

– Respawn (@Respawn) 6 aprile 2021

Tieni presente che comporterà un po ‘di tempo di inattività e problemi di connessione per i giocatori interessati. Tuttavia, sarà attivo e funzionante in pochissimo tempo e, una volta completato il trasferimento dei dati, tutto tornerà come nuovo.

Related posts

Correzioni di bug di Apex Legends in arrivo con aggiornamenti futuri: logica di gioco, arresti anomali, problemi di Switch

admin

Apex Legends conferma le principali modifiche alla mappa dell’Olimpo nella Stagione 9: Legacy

admin

Come padroneggiare Octane in Apex Legends: abilità, suggerimenti e altro

admin

Leave a Comment