Respawn rivela perché il divario di grado di Apex Legends nel matchmaking è “del tutto intenzionale”

Uno sviluppatore di Respawn Entertainment ha spiegato perché i giocatori di Apex Legends stanno trovando una disparità nei loro giochi classificati, poiché le persone segnalano più problemi di matchmaking con evidenti lacune in ELO.

La community di Apex Legends deve da tempo trovare un giocatore Bronze nelle lobby Platinum o casi simili che possono rovinare il gioco competitivo per le squadre. Questo è successo anche nelle stagioni passate, sconcertando i giocatori nel corso degli anni.

Sebbene lasci la porta aperta a un giocatore con ELO basso iscriversi dove sarebbe scomodo per una squadra, c’è un motivo per cui è così.

Respawn ha insistito a lungo sul fatto che queste istanze sono rare e cruciali per mantenere bassi i tempi di attesa di Apex per riempire ogni lobby da 60 giocatori.

I giocatori di Respawn Entertainment Apex Legends vogliono il matchmaking di grado per trovare i giocatori più vicini l’uno all’altro.

Anche nella stagione 13, le persone classificate Diamante affermeranno di trovare giocatori Bronzo nei loro giochi, mentre le lobby con ELO basso troveranno Platinum+ che livellerà assolutamente il campo.

  • Leggi di più:Lo streamer GuhRL raggiunge il traguardo di Apex Legends dopo 31 ore di streaming su Twitch

Sebbene non sia l’ideale, il designer tecnico dal vivo Aaron “Exgeniar” L. può capire perché le persone possono ancora imbattersi in qualcuno che non deve essere per forza in quella lobby riservata, su entrambe le estremità dello spettro.

“Il giocatore di bronzo potrebbe essere accoppiato con un giocatore di platino in alcuni casi estremi”, ha detto. “Tuttavia, il giocatore Bronzo non dovrebbe mai essere abbinato a un giocatore Diamante+… In tutti i casi abbiamo controllato, è un giocatore Oro in un prefabbricato con un giocatore Bronzo posizionato in una lobby Oro + Placca.

“A volte, quando il tempo di coda è abbastanza alto, le lobby iniziano a fondersi per dare il via ai giochi. Questo è un compromesso di design perché non vogliamo che questi giocatori aspettino per sempre. Quindi a volte durante le ore non di punta questo inizia a succedere. Questo è del tutto intenzionale”.

tramite Reddit Apex Legends a volte può avere una disparità di rango, ma a volte è il design.

Lo sviluppatore stava chiarendo una dichiarazione di un rappresentante di EA Help secondo cui i giocatori Bronze non dovrebbero mai essere abbinati a Platinum. Ma questo può e succede, anche se Exgeniar li chiama “casi estremi”.

  • Leggi di più:I giocatori di Apex Legends richiedono scambi di armi mentre padroneggiano R301 e CAR SMG

Anche nell’app, lo sviluppatore di Respawn ha ammesso che a volte può sembrare un “bug” e che potrebbero guardare a casa per rendere più facile il verificarsi di questi casi marginali in futuro.

Il post di respawn rivela perché il divario di grado di Apex Legends nel matchmaking è “totalmente intenzionale” ed è apparso per primo su Dexerto.

Lascia un commento