Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

Respawn sta “considerando” il perdono di Apex Legends se un hacker rovina i giochi classificati

I giocatori di Apex Legends hanno dovuto fare i conti con la perdita di RP in partite classificate rovinate dagli hacker da molto tempo, ma sembra che le cose potrebbero cambiare dopo che gli sviluppatori hanno rivelato che un sistema di perdono potrebbe essere in lavorazione.

Apex Legends è un gioco intenso nel migliore dei casi e l’esperienza classificata è ancora più di una corsa sulle montagne russe con preziosi punti RP sulla linea. Per questo motivo, è ancora più doloroso vedere un gioco classificato rovinato da un hacker.

Tuttavia, di tanto in tanto accade e, quando accade, non esiste un sistema per impedire ai giocatori di perdere punti RP. Non viene trattato in modo diverso da qualsiasi altra eliminazione e perdita, il che è doloroso.

I giocatori di Apex Legends ne parlano da tempo. Il consenso è che è ingiusto, ingiusto e decisamente assurdo. Fortunatamente, sembra che gli sviluppatori siano inclini ad essere d’accordo e stanno finalmente valutando di fare qualcosa al riguardo.

Respawn Entertainment Non c’è niente di peggio che perdere una partita classificata in Apex Legends grazie a un hacker.

La notizia è arrivata direttamente dalla bocca del cavallo. Jason McCord, il Design Director di Apex Legends, lo ha brevemente menzionato nell’ultimo video di Respawn Responds.

“Stiamo attualmente esaminando cosa possiamo fare per i giocatori che hanno avuto il loro gioco influenzato da un imbroglione”, ha detto.

“Questo potrebbe sembrare qualcosa di simile al perdono retroattivo della perdita in cui riavrai i tuoi RP se scopriamo che hai avuto un imbroglione nella tua partita classificata.”

Sfortunatamente, non ha elaborato ulteriormente. Ma è ancora musica per le orecchie di migliaia di giocatori che sanno fin troppo bene cosa vuol dire avere un gioco classificato rovinato da un hacker.

Respawn ha raddoppiato i loro sforzi per timbrare gli hacker con misure anti-cheat. Tuttavia, è ancora un grosso problema, soprattutto in termini di come influisce sui giocatori regolari.

Un sistema di perdono della perdita è, senza dubbio, un passo nella giusta direzione.

Related posts

La fuga di notizie della stagione 9 di Apex Legends rivela grandi cambiamenti alla mappa e dettagli dell’evento Crypto

admin

Respawn ripristina i server di Apex Legends per salvare i cimeli e le skin eliminati del giocatore

admin

Gli sviluppatori di Apex Legends pianificano i nerf di Lifeline per bilanciare la guarigione e il “meme” definitivo

admin

Leave a Comment