Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

Rivelato il cimelio di Crypto: il nuovo leak di Apex Legends scopre il set di cosmetici “katana”

Apex Legends è sempre in cerca di nuovi ed eccitanti cimeli per le loro leggende preferite e, secondo una recente fuga di notizie, la prossima è “probabilmente” una spada di tipo katana per Crypto.

Respawn Entertainment ha fatto un ottimo lavoro nel dare ai giocatori la possibilità di aggiungere un tocco di stile e stile sotto forma di skin e cosmetici. Tuttavia, anche gli oggetti più rari impallidiscono rispetto ai cimeli ultra rari.

Allo stato attuale, i giocatori possono mettere le mani su set di cimelio per Bangalore, Bloodhound, Caustic, Gibraltar, Lifeline, Mirage, Octane, Pathfinder e Wraith. Ogni set include una posa dello stendardo, una skin per armi da mischia e una battuta di uccisione o introduzione.

I giocatori desideravano un altro set e sembra che stiano per realizzare il loro desiderio. Ma sebbene il più atteso Wattson sarebbe la prossima leggenda a riceverne uno, una recente fuga di notizie rivela che è “probabile” invece che sia Crypto.

Respawn Entertainment: Crypto potrebbe essere la prossima leggenda a ricevere un set di cimelio.

Biast12 è uno dei data miner e leaker più affidabili nella scena di Apex Legends. È stato il primo a scoprire di tutto, dai POI della mappa Olympus agli eventi di acquisizione della città e altro ancora.

Ora, nella sua ultima fuga di notizie, ha affermato che il prossimo cimelio “probabilmente” sarà una spada di tipo katana per Crypto.

“Probabilmente il prossimo cimelio = Seppuku / katana per Crypto”, ha scritto. Tuttavia, dopo che alcuni giocatori hanno sottolineato che Seppuku non è una spada, ha fatto una rapida ricerca su Google e ha concluso che potrebbe essere un Tanto.

Apparentemente ho bisogno di sapere tutto sulle spade perché le persone ora siano dei coglioni nei miei confronti

penso che sia un Tanto * https: //t.co/XYHzwmLInm

– Biast12 (Tobias) (@ Biast12) 5 aprile 2021

Se le perdite sono accurate, la rete Wattson rimarrà delusa. Credono che il suo set di cimelio sia atteso da tempo.

Tuttavia, le reti Crypto hanno detto la stessa cosa e sono entusiasti della notizia.

Biast12 non ha ancora condiviso alcuna prova. Quindi, dovremo aspettare e vedere se le sue affermazioni si realizzeranno nelle prossime settimane.

Related posts

Il cambio di saccheggio intelligente di Apex Legends renderebbe molto più semplice il controllo delle scatole della morte

admin

Cos’è Low Profile e Fortificato in Apex Legends? Guida alle hitbox Legend

admin

Piano di rigenerazione Cambiamento stimolo Octane in speedster Apex Legends nerf

admin

Leave a Comment