TimTheTatman si rifiuta di giocare più ad Apex Legends: “Non lo farò!”

  • di Farantube
TimTheTatman si rifiuta di giocare più ad Apex Legends: "Non lo farò!"

Timothy “TimTheTatman” Betar ha dichiarato di “non avere più interesse” a macinare Apex Legends e rimarrà fedele a Warzone per il prossimo futuro, con il gameplay “lento” del battle royale una grande ragione dietro il suo ritorno a Call of Duty.

La guerra del battle royale infuria ormai da tempo sfrenato su Twitch e YouTube, con schiere di stelle filanti che scelgono un titolo piuttosto che un altro.

Nell’ultimo mese o giù di lì, sembrava che Apex Legends fosse diventato il chiaro favorito. Fortnite di Epic era scivolato verso un chiaro terzo posto nella gara a tre. La sua caduta è stata principalmente dovuta a eventi e aggiornamenti minori. Warzone, invece, era andato a fuoco ad agosto, scatenato da ondate di imbroglioni e insetti.

Con Fortnite e Warzone che iniziano a perdere il favore, star come Dr Disrespect, NICKMERCS, CouRage e Tfue hanno iniziato a cadere regolarmente su Kings Canyon, Olympus e World’s Edge, lasciandosi alle spalle Verdansk.

Betar ha evitato questa tendenza, tuttavia, ed è tornato a Warzone.

La ragione, ha detto al dottor Disrespect durante uno dei loro recenti flussi di coppia su YouTube, è stato perché è stanco del battle royale di Respawn e del suo gameplay lento.

TimTheTatman afferma che YouTube Gaming è migliore di TwitchYouTube: TimTheTatmanTimTheTatman ha messo i piedi saldamente nel campo di Warzone dopo aver sferzato Apex Legends.

La coppia stava parlando di battle royale ⁠— principalmente Apex Legends e il suo rivale di Call of Duty ⁠— quando TimTheTatman ha ammesso che “si diverte davvero di più a giocare a Warzone”.

Dr Disrespect non poteva credere alle sue orecchie, soprattutto considerando che nelle ultime settimane è stato una voce leale contro il battle royale di punta di Raven Software, e suggerisce a Timmy di rimanere sul treno dell’hype di Apex Legends per ora.

TimTheTatman ha risposto in modo semplice: “No”.

TimTheTatman rivela come il dottor Disrespect abbia avuto un ruolo importante nella sua scioccante uscita da TwitchTwitter: Dr Disrespect / YouTube: TimTheTatmanDoc voleva giocare ad Apex Legends con Tim, ma lo YouTuber non ne aveva.

Il nuovo YouTuber ha continuato a spiegare anche la sua scelta shock. Ha problemi che attraversano il cuore del gioco, ha detto. Includono problemi con i suoi sistemi classificati, le sparatorie e il modo in cui il gameplay “topo” domina la scena competitiva.

“Semplicemente non sto giocando ad Apex”, ha detto il 14 settembre. “Semplicemente non lo sto facendo”.

“Non voglio prendere due KP, ruotare, andare al piccolo faro, trovare dov’è l’ultimo cerchio, aspettare che le ultime due squadre combattano. Poi all’improvviso devi iniziare a combattere. ho detto [to the two-time], no. ‘Nomegalul’, se vuoi.

“Non capisco il dottore. Si tratta di violenza, velocità, slancio. Apex è ottenere un’uccisione, quindi concentrarsi solo sulla rotazione. Non c’è violenza, velocità. Non c’è slancio!”

🔥 @timthetatman con una calda interpretazione del perché non giocherà ad #ApexLegends pic.twitter.com/WtVeTUKC6U

— Dexerto (@Dexerto) 13 settembre 2021

L’interesse relativamente breve di Timmy per Apex Legends e la sua scena competitiva non sarebbe una vera sorpresa nemmeno per i fan della star di Twitch che sono diventati YouTuber.

A maggio, lo streamer ha dichiarato che Apex era “noioso”.

In effetti, è arrivato al punto di dire che avrebbe piuttosto gioca a Warzone o Fortnite in un determinato stream, citando le sparatorie, il tempo per uccidere e il modo in cui il battle royale di Respawn si avvicina all’armatura difensiva come ragioni per cui è stato allontanato.

“Te lo dirò a chiare lettere; Personalmente non mi piace molto Apex Legends”, ha ammesso durante un video sulla classifica di Battle Royale il 28 maggio. “Una cosa è il tempo per uccidere [TTK]: il tempo per uccidere è molto alto. Ovviamente mi piace giocare a Warzone, quindi sono molto abituato a Warzone [but] È solo che non sono un fan delle sparatorie.

Inoltre, Betar non è un fan del sistema di armature di Apex: “Non mi piace. Posso strappare la tua armatura d’oro, poi tu la sostituisci e sei di nuovo pieno. Non mi diverto”.