Wattson ha nerfato accidentalmente nell’aggiornamento di Apex Legends rovinando il suo massimo!

  • di Farantube
Wattson ha nerfato accidentalmente nell'aggiornamento di Apex Legends rovinando il suo massimo!

Wattson è stata accidentalmente nerfata nell’aggiornamento dell’evento Evolution Collection, rovinando la sua suprema non bloccando effettivamente i lanciatori in un certo raggio. Per fortuna, gli sviluppatori sono consapevoli e quindi dovrebbero lavorare su una soluzione.

L’evento Collezione Evoluzione della Stagione 10 è iniziato il 14 settembre, portando con sé una serie di modifiche tra cui un’acquisizione di Bastioni, modifiche alle armi, un nerf Octane e un buff Rampart.

Un cambiamento che non è stato menzionato nelle note sulla patch, tuttavia, è stato un nerf di Wattson, e la sua abilità finale del pilone di intercettazione ora sembra molto disturbata.

Questo sembra decisamente un incidente, e sarà sicuramente un’enorme spina nel fianco della rete Wattson fino a quando non verrà riparato e riparato.

Nerf accidentale di Wattson?

Wattson Apex LegendsLe abilità di Respawn EntertainmentWattson sono state problematiche dal lancio della Stagione 9.

Mentre i giocatori hanno iniziato a testare le nuove funzionalità e i cambiamenti nell’evento Evolution Collection, alcuni giocatori di Wattson si sono resi conto che qualcosa non andava, nonostante non si parlasse di un nerf.

Come mostrato nella clip qui sotto, la suprema del pilone di Wattson non sta distruggendo le granate correttamente come dovrebbe. “Non blocca l’ordinanza nel raggio interno per la maggior parte del tempo”, ha detto Lila su Twitter.

Il giocatore ha anche confermato che questo bug si sta verificando non solo nel poligono di tiro, ma anche nelle arene e nel classico Battle Royale.

‼️ NON è solo un bug del poligono di tiro, è così che si comporta ora nelle arene e BR‼️ questo è un problema enorme e deve essere risolto al più presto. direi anche che è peggio del bug della recinzione della scorsa stagione. 💭 @rspn_pav pic.twitter.com/Q2VaOAygem

— lila🌸⚡ (@lilakeyLK) 15 settembre 2021

Lila ha aggiunto in un altro tweet che un problema con il pilone che distrugge le granate amichevoli è stato risolto, quindi solleva la questione se la correzione di questo bug abbia causato ancora più problemi.

Lo sviluppatore di Apex Legends risponde

Questo non sembrava essere un cambiamento previsto e sembrava essere confermato quando il supporto per gli sviluppatori di Respawn Pav ha risposto alla segnalazione di bug.

Inviato alla squadra per esaminare. Grazie!

– RSPN_Pav (@RSPN_Pav) 15 settembre 2021

Sebbene non siano state offerte molte informazioni, Pav ha detto che avrebbe inviato le clip al team per esaminarle, quindi questo problema potrebbe essere risolto prima che diventi un problema eccessivo.

Non è ancora chiaro quando potrebbe verificarsi questa possibile soluzione, ma senza dubbio Respawn ci lavorerà il prima possibile.