I giocatori di Pokémon Scarlet e Violet non stanno aspettando la rivelazione di Grafaiai

01/09/2022

I giocatori di Pokémon Scarlet e Violet non stanno aspettando la rivelazione di Grafaiai

I fan di Pokemon stanno speculando con entusiasmo su quale sarà la prossima rivelazione di Pokemon Scarlatto e Viola, e molti hanno saltato l'attesa, creando i propri design unici per Grafaiai.

Pokémon Scarlet e Violet sono a pochi mesi dalla data di uscita ufficiale e le informazioni stanno iniziando a fluire attraverso trailer, eventi e post sugli account dei social media. La regione di Paldea di Generation 9 ha molto da scoprire per i fan e ogni piccola informazione è preziosa per coloro che cercano di immaginare la loro prossima avventura.

Alcune delle rivelazioni più emozionanti nei nuovi giochi della serie principale sono le specie Pokémon stesse. Attualmente, i giocatori hanno già dato un'occhiata a una manciata di compagni specifici di Paldea. Ciò include i tre nuovi titolari, Pawmi, Smoliv, Cyclizar, Lechonk, Cetitan, Fidough e Paldean Wooper.

Inoltre, sono stati introdotti anche i Pokémon leggendari Koraidon e Miraidon specifici per la versione, offrendo ai giocatori uno sguardo su quella che sarà probabilmente la meccanica di trasporto principale di Scarlet e Violet.

Riassunto

Cosa sappiamo di Grafaiai di Scarlet & Violet?

In un recente post su Twitter condiviso dall'account Pokemon ufficiale, è stato rivelato che Grafaiai è un nuovo Pokemon di Paldea.

Al momento si sa poco della nuova specie a parte le sue strane abitudini di contrassegnare gli alberi con colori vivaci. Questa azione è molto simile al Pokemon Smeargle di seconda generazione.

Tuttavia, i fan non hanno aspettato che la rivelazione allusa iniziasse a indovinare sul potenziale tipo e aspetto del Pokemon, con alcuni rendering di fan art particolarmente impressionanti che appaiono online.

Speculazione #grafaiai! #PokemonScarletViolet pic.twitter.com/GuKMb8HUJx

— VCreateArt (@VCreateArt) 31 agosto 2022

VCreatArt ha pubblicato un disegno delle specifiche proponendo che Grafaiai sarà un tipo Normale/Veleno con una soffice coda di pennello. Ha anche i lunghi indici dell'animale Aye-aye su cui probabilmente era basato il Pokémon.

La mia previsione su #grafaiaiNon sono troppo sicuro della scrittura di #pokemon #PokemonScarletViolet pic.twitter.com/jPCmUFTovL

— Maledizione (@maledizione) 30 agosto 2022

Nel frattempo, Maledizione ha predetto che l'aggiunta del Pokedex Scarlatto e Viola sarà un tipo Normale/Psichico, con occhi cerchiati di viola e un piccolo segno blu sulla fronte. La sua coda dipinta a colori vivaci è un'aggiunta adorabile che lo distingue dai colori fangosi di molti altri tipi di Veleno ufficialmente disponibili nei giochi.

Versione 2 di #grafaiai, più vernice spray, meno pennello, quale preferisci? #PokemonEscarlataVioleta #fakemon pic.twitter.com/MkjQY3QDqn

— Haychel ʕ •ᴥ•ʔ (@HaychelDA) 31 agosto 2022

HaychelDA ha adottato un approccio particolarmente unico, con il suo approccio speculativo che mostra Grafaiai che spruzza vernice con la punta delle dita piuttosto che fare affidamento sulla sua coda come pennello.

Sebbene queste speculazioni non si basino su una rivelazione ufficiale per Pokémon Scarlet e Violet, i design ben congegnati mostrano la creatività della community e l'entusiasmo che molti hanno per l'ultima aggiunta di Paldean.

Con l'uscita di Pokémon Scarlet e Violet 18 novembre 2022è probabile che molte altre specie specifiche di Paldea vengano rivelate prima del rilascio.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni