Ludwig batte il record di spettatori di tutti i tempi con l'evento Mogul Chessboxing Championship

Terry Ah

❘ Pubblicato: 2022-12-12T01:43:48

❘ Aggiornato: 2022-12-12T01:44:08

Lo streamer di grande nome Ludwig Ahgren ha superato di gran lunga il suo pubblico di tutti i tempi disco su Twitch e YouTube durante il suo evento Chessboxing Championship.

Ludwig ha tenuto un attesissimo evento di Chessboxing l'11 dicembre, che ha chiamato Mogul Chessboxing Championship. In questo live streaming di enorme successo, i giocatori si sono dati battaglia alternando round di boxe e Super Smash Bros Melee o scacchi standard al Galen Center di Los Angeles

Per coloro che non sono a conoscenza di come funziona l'evento, i concorrenti si affrontano essenzialmente in mischia o scacchi e poi combattono tra loro nel pugilato. I combattimenti più avanti nella carta sono stati tutti contestati con gli scacchi in primo piano, mentre i preliminari hanno visto Smash. Continuano a combattere fino a quando uno di loro ottiene tre vittorie in Melee o una vittoria a scacchi.

Il numero di spettatori per questo evento innovativo è salito al di sopra dei precedenti record di Ludwig sia su Twitch che su YouTube, dopo aver superato il Punto di riferimento 280k al momento in cui scrivo, con più spettatori che si accumulano man mano che l'evento procede.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Prima dell'evento, il suo stream più visto era sulla sua piattaforma precedente, Twitch, dove il creatore di contenuti ha raggiunto un picco di spettatori di 201.268 il 14 aprile 2021. Per quanto riguarda YouTube, il suo precedente record sulla piattaforma era 146.699 durante un precedente evento Mogul.

Chiaramente, il Mogul Chessboxing Championship è stato un enorme successo per Ludwig, che sta riuscendo a far crescere il suo marchio e i suoi contenuti senza essere ostacolato dal passaggio alle piattaforme di streaming. Con una tale dedizione alla sua arte, non c'è da meravigliarsi che sia stato incoronato creatore di contenuti dell'anno.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Ludwig batte il record di spettatori di tutti i tempi con l'evento Mogul Chessboxing Championship è possibile visitare la categoria Youtube. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

gaby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni