Sykkuno impazzisce dopo che Valkyrae va in diretta sulla sua configurazione di streaming

❘ Pubblicato: 2023-01-16T17:19:29

❘ Aggiornato: 2023-01-16T17:19:37

Sykkuno ha recentemente concesso a Valkyrae di prendere in prestito la sua configurazione di streaming dopo che il suo PC ha smesso di funzionare, ed è andata fuori di testa dopo aver iniziato lo streaming mentre lo utilizzava.

Valkyrae e Sykkuno sono diventati amici intimi negli ultimi anni, così vicini che Rae lo conosce da più tempo di quanto sia diventato "famoso".

Vive anche con Rae e altri per una parte dell'anno mentre trascorre il resto del suo tempo a Las Vegas e, per renderlo più semplice, ha un impianto di streaming in entrambe le case.

Quindi, quando il PC di Valkyrae si è rotto pochi giorni prima di ottenerne uno nuovo, ha ottenuto il permesso da Sykkuno di utilizzare la sua configurazione. Quando è andata in diretta, tuttavia, la star di YouTube Gaming non ha potuto fare a meno di impazzire.

Sykkuno impazzisce dopo che Valkyrae ha usato la sua configurazione di streaming

Il 15 gennaio, Sykkuno stava trasmettendo in streaming quando Valkyrae ha deciso di andare in diretta sul suo canale utilizzando il suo set di riserva a Los Angeles.

Dopo essersi sintonizzato sull'inizio del suo stream, si è reso conto che non aveva cambiato nessuna delle sue scene di OBS con le sue. Ciò significava che stava sfoggiando il suo marchio mentre si stava preparando per iniziare lo streaming.

Rae ha spiegato che ha anche cancellato la sua cronologia delle ricerche in modo che nulla potesse trapelare: "Ho strizzato gli occhi, sono andato alla cronologia delle ricerche e [cleared it all]. Mi sono disconnesso da tutto ", ha detto.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Non ha una cattura del display, questo ragazzo è così inutilmente cauto, e per cosa? Mi sembra che non ci sia niente da far trapelare comunque.

(L'argomento inizia alle 1:49:36 in VOD)

“Ce ne sono tonnellate, potresti far trapelare il tuo conto in banca. Non so se sto andando fuori di testa più di quanto dovrei, mi sembra solo... ugh. Mi sedevo lì ragazzi. Quella era la mia sedia", ha detto.

Non avere un'acquisizione del display impostata in OBS impedirebbe a Sykkuno di aprire accidentalmente qualcosa sul suo computer che mostrerebbe il suo conto bancario o l'indirizzo di casa.

Sykkuno ha continuato ad aiutare Valkyrae con alcune impostazioni di streaming prima che entrambi continuassero con le rispettive trasmissioni.

Rae non rimarrà troppo a lungo sulla configurazione di streaming della sua amica, poiché la famosa società di costruzione di PC PowerGPU ha rivelato il 10 gennaio che il suo nuovo PC è in arrivo.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Sykkuno impazzisce dopo che Valkyrae va in diretta sulla sua configurazione di streaming è possibile visitare la categoria Youtube. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

gaby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni