Farantube
Image default
Overwatch

Come sbloccare la skin Mercy della Overwatch League durante la Giostra di giugno?

La Giostra di giugno della Overwatch League è quasi in corso e, per festeggiare, Blizzard e YouTube hanno unito le forze per offrire ai giocatori la possibilità di sbloccare la skin OWL Mercy. Ecco tutti i dettagli.

Nel marzo 2021, Overwatch ha annunciato un nuovo e migliorato sistema di ricompense che offre ai giocatori la possibilità di guadagnare gettoni per sbloccare skin speciali della Overwatch League.

I giocatori l’hanno già usato per ottenere le skin Echo MVP e Roadhog Championship. Ora, per celebrare l’evento Giostra di giugno, puoi sfruttarlo ancora una volta per sbloccare la skin Mercy della Overwatch League.

Il tuo angelo custode è arrivato 😇

Dopo una gara serrata, Mercy si unisce ai vantaggi della Overwatch League del team @TMobile!

Guarda almeno 4 ore della Giostra di giugno sul tuo account collegato per guadagnare ➡ https://t.co/L1n4RqGOw1 pic.twitter.com/r4F31qdYSw

— Overwatch League (@overwatchleague) 3 giugno 2021

Come sbloccare la skin Mercy della Overwatch League durante la Giostra di giugno?

Se vuoi sbloccare la skin Mercy di Overwatch League, i passaggi sono semplici.

  1. Collega i tuoi account Battle.net e YouTube, cosa che puoi fare nella sezione “App connesse” su YouTube. Qui trovi tutti i link necessari.
  2. Una volta che è tutto impostato, tutto ciò che devi fare è guardare almeno 4 ore della Giostra di giugno sul tuo account collegato.

E questo è tutto! È un gioco da ragazzi per le persone che erano già desiderose di sintonizzarsi sull’evento per richiedere il premio.

Blizzard La Mercy Skin di Overwatch League conferisce all’eroe di supporto un aspetto raffinato.

La Giostra di giugno della Overwatch League si svolge tra 10 giugno e 12 giugno. Si svolgerà sotto forma di partite a doppia eliminazione con una fascia di vincitori e perdenti, il che significa che c’è molta azione da godersi.

Quindi, perché non sbloccare anche la skin OWL Mercy mentre ci sei. È il modo perfetto per coccolarsi durante lo spettacolo.

Related posts

Il regista di Overwatch anticipa i sistemi e le funzionalità “davvero grandi” in arrivo

admin

Crazy Overwatch spawn kill bug impedisce letteralmente ai giocatori di rigenerarsi

admin

L’Ultmate Overwatch Quiz di Dexerto! Lore, gameplay, skin, mappe e abilità

admin

Leave a Comment