Rascal si sta ritirando da Overwatch professionale per perseguire una carriera come allenatore.

  • di Farantube
Rascal si sta ritirando da Overwatch professionale per perseguire una carriera come allenatore.

I Philadelphia Fusion hanno annunciato oggi che “Rascal” si separerà dalla squadra e si ritirerà dal gioco professionale nella Overwatch League. In un post personale su Twitter, ha detto che invece perseguirà una carriera di allenatore nella lega il prossimo anno.

Rascal, che è stato uno dei migliori giocatori flex DPS della lega nella stagione inaugurale quando faceva parte dei Londo Spitfire e, successivamente, dei Dallas Fuel. Anche se si è separato dai Fuel in circostanze difficili, ha ottenuto un altro ruolo eccellente nella squadra dell’accademia dei San Francisco Shock in OverWatch Contenders, NRG Esports. Dopo aver dimostrato il suo talento nella competizione, è stato promosso nel roster vero e proprio di Shock.

È stato un membro per due anni del campionato di San Francisco, aiutando la squadra a portare a casa il trofeo della Overwatch League nel 2019 e nel 2020.

I Philadelphia Fusion lo hanno aggiunto al loro roster per completarlo. E ha aiutato la squadra a raggiungere la postseason del 2021.

Rascal ha detto via Twitter che “ho preso una decisione coraggiosa per affrontare una nuova sfida basata su ciò che ho realizzato. Sono fiducioso di poter mostrare molte cose come allenatore l’anno prossimo.