Il pipistrello vampiro è qui, pronto a conoscerlo?

  • di roby
Il pipistrello vampiro è qui, pronto a conoscerlo?

Il fisico di Vampire Bat Echo è stato rivelato per il nuovo evento di Overwatch Halloween Terror 2021 che avrà luogo questo martedì.

Se sei un fan di Overwatch dovresti sapere che, in questo gioco, Echo è pieno di diverse opportunità per fantastiche maschere con molti disegni e quest’anno Halloween Terror non farà eccezione. L’ultima maschera ad essere rivelata è la Vampire Bat Echo e sarà per il grande evento di quest’anno della stagione preferita dai bambini, Halloween. L’iterazione 2021 ha già preso in giro Draugr Reinhardt, quindi questa Echo Skin conferma che almeno due nuove leggende saranno aggiunte al gioco a partire da domani.

L’estetica di questa maschera è davvero perfetta e adatta al suo tema, 100% futurista con toni bianchi, neri e rossastri. Un altro dettaglio molto importante sono le sue ali da pipistrello, le orecchie da pipistrello e altri dettagli che dovrai scoprire da solo. Ma possiamo dirvi che senza dubbio una delle migliori caratteristiche di questa maschera sono i suoi occhi rossi incandescenti e la sua grande arma a proiettile di energia. Eccitato per questa nuova maschera? Domani potrai indossarlo.