Gli Atlanta Reign si qualificano per la OverWatch League 2021 Grand Final

In una partita “do-or-die” Atlanta Reign e San Francisco Shock si sono incontrati per primi nella fascia inferiore. San Francisco ha avuto un inizio solido in Nepal, con Matthew “super” DeLisi che ha reso giustizia al serbatoio principale. Ma purtroppo la marea si è ribaltata sulla seconda selezione della mappa di Atlanta Hanamura, rendendo possibile a quest’ultima squadra di pareggiare il punteggio.

Gli Atlanta Reign si qualificano per la OverWatch League 2021 Grand Final


Questa resa dei conti finale è fissata in pietra dopo quest’ultimo giorno di gara. Nelle ultime due giornate quattro squadre di punta sono state mandate a casa con i loro sogni di campionato infranti.


E il 24 settembre sono stati raggiunti da due squadre sorprendenti. Come i campioni dello scorso anno, i San Francisco Shock, che sono tornati a casa insieme ai vincitori del May Melee della lega, i Dallas Fuel. Un underdog che entrava nella fascia inferiore, l’Atlanta Reign è salito sopra e si unirà agli Shanghai Dragons nella Grande Finale. Il che lascia più di qualcuno sorpreso.


Con una vittoria per 3-1 sui Fuel, gli Atlanta Reign si sono assicurati un posto in finale. Domani, affronteranno i campioni del bracket dei vincitori, gli Shanghai Dragons, in una serie da primo a quarto per determinare il campione della Overwatch League 2021.