Farantube
Image default
Overwatch

Due arrabbiati rivali di Overwatch dimostrano che anche gli appassionati di tè possono essere esilaranti

La tossicità nei giochi di solito non è una cosa da ridere, ma una recente interazione di Overwatch mostra che può esserlo: due giocatori si sono rinforzati l’uno con l’altro nel gioco, poi in chat, prima di arrivare a una conclusione molto sana e commovente.

I multiplayer competitivi online possono diventare molto piccanti, spesso in modi unici per la comunità di ogni gioco. Mentre i giocatori di Call of Duty hanno mosse finali irrispettose, i giocatori di Overwatch possono usare varie emote (barattolo di burro di arachidi, chiunque?).

L’unica costante in tutti i giochi di tiro (a meno che tu non stia giocando come D.VA) è il teabagging: l’atto di accovacciarsi su e giù sopra il tuo avversario. E l’unica costante in tutti i multiplayer online è la capacità di inviare messaggi ai tuoi avversari.

Un recente momento di Overwatch ha combinato entrambi gli elementi universali di BM (cattive maniere), mentre un giocatore ha insaccato il suo avversario e ha ricevuto rapidamente un messaggio PlayStation dal nemico irrispettato. Sorprendentemente, a testimonianza della salubrità dei giocatori, le cose in qualche modo sono finite felicemente.

Volevo solo condividere questa sana interazione con un altro giocatore (ps4), di solito non va così bene 😄 da Overwatch

PlayStation ti consente di inviare messaggi a qualsiasi utente che non abbia reso completamente privato il proprio account. Ciò ha permesso a qualcuno che è stato imbrogliato da “Luka87uchiha” di Reddit di inviare rapidamente un messaggio chiedendo perché.

Il misterioso avversario non era molto contento, chiedendo di conoscere la logica dietro la loro umiliazione: “Che senso ha insaccarmi? Cosa ti ho mai fatto? ”

Riflessivo su se stesso e consapevole dei propri difetti, Luka si è immediatamente scusato, spiegando che si trattava di un prodotto di rabbia temporanea.

Quella sensazione era qualcosa che l’avversario anonimo aveva capito (come la maggior parte dei giocatori) ed era disposto ad accettare.

Blizzard EntertainmentOverwatch vuole scusarsi dopo essersi comportati male.

Ma Luka non si accontentò della semplice accettazione e aumentò rapidamente le scuse: “Sono un idiota che si comporta come un bambino, scusa fratello.” E poi arriva la risposta che tutti i giocatori possono apprezzare: “Non sei un idiota né un bambino, sei stato solo consumato dalla rabbia”.

Alla fine, entrambe le parti si erano complimentate a vicenda per le abilità DPS e avevano inviato messaggi “GG”.

E per il resto di noi, comprese migliaia su Reddit, l’intera interazione ci lascia con un messaggio: è perdonabile essere consumati dalla rabbia a volte e non ti rende un idiota o un bambino.

Related posts

Crazy Overwatch spawn kill bug impedisce letteralmente ai giocatori di rigenerarsi

admin

Il concetto di skin Spooky Symmetra Overwatch è la perfetta revisione dell’eroe di Halloween

admin

Activision parla dopo che la star di OWL ha subito un “terrificante” razzismo anti-asiatico a Dallas

admin

Leave a Comment