Farantube
Image default
Overwatch

I fan di Overwatch hanno subito notato la nuova skin “Karen” di Mercy

L’evento degli Archivi di Overwatch per il 2021 non è stato all’altezza delle aspettative, ma i fan di Mercy erano entusiasti di avere una nuova skin anche se assomiglia un po ‘a quei meme di “Karen” …

Per molti, l’evento degli Archivi di Overwatch del 2021 non è stato proprio azzeccato. Con i giocatori scontenti dall’inizio perché l’evento sembrava completamente ripetitivo, l’evento stesso ha lasciato i fan arrabbiati e delusi.

C’è stata molta attenzione, però, su uno degli aspetti della Sfida settimanale dell’evento. Camouflage Mercy ha sicuramente messo un sorriso sulle persone che sono l’iconico guaritore svizzero, ma c’è un settore della comunità che lo trova, beh, esilarante.

In risposta, i fan di tutto il mondo hanno inondato Internet di meme di Overwatch Mercy confrontando il nuovo cosmetico con una “Karen”.

La skin Mercy di Overwatch Archives è letteralmente Karen

Blizzard Entertainment’Karen’flage Mercy è qui per parlare con il tuo manager.

Per chi non lo sapesse, nell’universo dei meme di Internet una “Karen” è descritta come “il termine per indicare una donna che sembra avere diritto o pretendere oltre lo scopo di ciò che è normale”.

Mentre Mercy ha scambiato le sue ciocche dorate per un taglio più scuro, è la trasformazione dei capelli della pelle che ha i ventagli a punto.

Un fan si riferisce letteralmente alla pelle come “Karen Mercy” in una risposta rattristata alle immagini originali.

Karen Mercy … l’hanno fatta così sporca

– ✨ Kyuu☕🍰💫 (@kyuunue) 6 aprile 2021

Twitter non è stato l’unico posto in cui i fan hanno fatto il confronto. Come previsto, il subreddit di Overwatch è uscito in grande stile.

Con 8.5k voti positivi, uno sfacciato Redditer ha creato un vero e proprio giro di Archives Mercy sull’iconico meme “Voglio parlare con il tuo manager”. Jeff Kaplan è meglio che stia attento, Karen di Overwatch sta venendo a prenderti.

Jeff posso parlare con il tuo manager? da Overwatch

Un altro si è unito a un meme simile, ma questa volta Mercy non ha tempo per nutrire i suoi giochi.

Mercy main è la nuova Karen di Overwatch

Con i commentatori che fanno di tutto, dal paragonarla a Moira Rose dall’iconica commedia “Schitt’s Creek” ai suoi capelli che sembrano una parrucca del franchise di costumi americani Party City, i fan non sono entusiasti di questa pelle.

Per le portate Mercy, però, almeno è una nuova skin da aggiungere al tuo arsenale!

Related posts

Il team CDL e OWL deve affrontare dei licenziamenti mentre Activision Blizzard cerca di rivedere gli eSport

admin

L’incredibile trucco di Overwatch consente a Baptiste di bloccare Earthshatter di Reinhardt

admin

Il cosplayer Widowmaker tiratore scelto è pronto per un combattimento a squadre di Overwatch

admin

Leave a Comment