Farantube
Image default
Overwatch

I giocatori di Overwatch diventano virali con incredibili “trickshot” di D.Va-Symmetra

Chiunque abbia mai giocato a Overwatch ha familiarità con l’idea di combinare le abilità degli eroi per devastare le squadre nemiche. Ora, i giocatori hanno scoperto un nuovo fantastico trucco combinando il Teleporter di Symmetra e il Ultimate Self-Destruct di D.Va.

Quando si tratta di finali, pochi possono essere minacciosi come l’Autodistruzione di D.VA, che può infliggere ben 1000 danni a chiunque sia abbastanza vicino all’esplosione.

Far atterrare la bomba nel punto perfetto può essere un po ‘una sfida, intendiamoci, specialmente quando la squadra nemica ha scudi e barriere per bloccarla.

È qui che entra in gioco il Teleporter di Symmetra e un paio di giocatori hanno rinnovato questa strategia per renderla più letale che mai.

Blizzard Entertainment “Per il mio prossimo trucco, farò sparire la squadra nemica.”

L’idea di usare la bomba di D.VA con il teletrasporto di Symmetra non è una novità, ma che il giocatore di D.VA lanci il suo mech e lo mandi attraverso – è un po ‘più selvaggio.

Redditor Maniac0419 ha mostrato la folle combo wombo in un video compilation che si è rapidamente diffuso e ha persino vinto alcuni premi dai membri della community.

Fondamentalmente, il giocatore Symmetra posiziona l’uscita del teletrasporto sul punto, quindi D.VA lancia il mech direttamente all’ingresso.

Presentazione: D.Va-Symmetra Trickshots! da Overwatch

Il risultato, almeno nella clip sopra, è un mucchio di uccisioni di squadra con le squadre nemiche colte completamente alla sprovvista.

Questo può essere estremamente utile, specialmente nelle mappe 2CP che spesso richiedono uccisioni di squadra complete in attacco per catturare l’obiettivo.

Aiuta anche quando la squadra nemica non ha idea dell’arrivo di una bomba D.VA, con il lancio che avviene così lontano dall’azione sull’obiettivo.

D.Va su WatchpointL’ultimo di Blizzard Entertainment D.Va può distruggere le squadre nemiche.

Inoltre, come si vede nella clip del Tempio di Anubis, Sym è in grado di usare la sua barriera definitiva per proteggere il Teletrasporto, portando a un’enorme uccisione quintupla e all’eventuale cattura di punti.

Se hai un amico che interpreta D.VA o Symmetra, assicurati di provarlo e prova a coordinare alcuni incredibili trucchi per cancellare completamente la squadra nemica e salire di grado.

Related posts

I fan di Overwatch si innamorano dell’adorabile design axolotl per Wrecking Ball

admin

L’eroe non annunciato di Overwatch 2 e il possibile sistema di clan sono trapelati nel video della BlizzCon

admin

Il nascondiglio segreto di Overwatch consente a Roadhog di ottenere uccisioni gratuite sulla Torre di Lijang

admin

Leave a Comment