Farantube
Image default
Overwatch

I giocatori di Overwatch vogliono che il meme del Campo dell’Immortalità di Baptiste venga pubblicato

La patch di Overwatch sperimentale dei pesci d’aprile ha aggiunto molte modifiche bizzarre, ma alcune, come la rielaborazione di Campo dell’immortalità di Baptiste, sono così bravi che i giocatori vogliono vederla aggiunta al gioco reale.

Fresco della patch sperimentale creata da professionisti e streamer, gli sviluppatori di Overwatch hanno deciso di divertirsi un po ‘il primo di aprile creando un aggiornamento selvaggio pieno di strani cambiamenti.

Tra gli strani c’erano un aumento di quindici secondi al duplicato di Echo, la deviazione di Genji che si ripristinava dopo un’eliminazione, dando a Junkrat tre trappole e disabilitando la barriera di Sigma.

Tuttavia, ci sono stati un paio di cambiamenti che i giocatori sembravano desiderosi di passare al gioco dal vivo. Questi includevano l’abilità Call Mech di D.va che infliggeva 600 danni e l’enorme rielaborazione Immortality Field di Baptiste.

Blizzard EntertainmentBaptiste è uno dei migliori supporti in Overwatch.

Immortality Field è stata una delle abilità più controverse di Overwatch sin dalla sua uscita. Con il potere di impedire la morte dei compagni di squadra, è stato considerato un Ultimate con un cooldown.

La patch del 1 aprile ha fatto in modo che Immortality Field avrebbe invece ridotto i danni in arrivo del 50% anziché impostare un valore di salute minimo. Considerando come Baptiste è diventato un must nei livelli più alti del gioco a causa della sua lampada, questo sarebbe un bel cambiamento.

Il professionista di Overwatch Charlie ‘Nero’ Zwarg si è rivolto a Twitter per esprimere la sua opinione, dicendo che “lowkey sarebbe un buon cambiamento”.

lowkey sarebbe un buon cambiamento pic.twitter.com/4Z32K48NHY

— nero (@ow_nero) April 1, 2021

Gli utenti su Reddit erano d’accordo. “Non mi interessa se è adeguatamente bilanciato o meno, il cambiamento di Bap dovrebbe passare”, ha osservato uno in un post su quante delle modifiche scherzose avessero senso. “Immortality Field è l’abilità più stupida del gioco.”

“Sì, il vero scherzo del pesce d’aprile è comportarsi come se non fosse un vero nerf di cui dovremmo discutere”, è intervenuto un altro.

Alcuni altri hanno ritenuto che il cambiamento fosse la giusta direzione per l’eroe, ma hanno notato che i numeri potrebbero dover essere valutati un po ‘di più prima di essere spinti al gioco dal vivo.

Baptiste salta davanti a Reinhardt durante una partita competitiva di Overwatch.Blizzard EntertainmentBaptiste sarebbe più bilanciato con un nerf di Immortality Field.

Inoltre, alcuni giocatori hanno commentato che cambiare il nome dell’abilità in “Campo di mitigazione” sarebbe una mossa intelligente, poiché “Campo di immortalità” non avrebbe più senso.

Dovremo vedere cosa decide di fare Blizzard con Baptiste, specialmente con l’eroe estremamente dominante nel meta attuale.

Related posts

Le pelli strabilianti di Overwatch portano WandaVision della Marvel in una nuova realtà

admin

L’appariscente combo di Overwatch consente a D.VA e McCree di spazzare via le squadre nemiche

admin

Overwatch Dad diventa virale dopo che il figlio condivide un gameplay esilarante e caotico

admin

Leave a Comment