Farantube
Image default
Overwatch

Il concetto di skin di Overwatch Genji è esattamente ciò di cui Star Wars Day aveva bisogno

Giusto in tempo per lo Star Wars Day del 4 maggio, un fan di Overwatch ha creato un concetto di skin per Genji che è letteralmente il perfetto crossover tra i mondi popolari.

Ogni anno, i fan di Star Wars si uniscono in questo giorno con un divertente riferimento alla frase iconica “che la forza sia con te”. Solo per un giorno, è invece “che il quarto sia con te”.

Il classico Battle Royale di Epic Games, Fortnite, ha scelto di celebrare lo Star Wars Day riportando alcune armi a tema e skin dei personaggi.

Un fandom diverso sta anche celebrando l’iconica vacanza, però, e questo è Overwatch. Per iniziare la festa di Star Wars, un fan ha creato un nuovo fantastico concetto di skin Genji che ci piacerebbe vedere nel gioco.

Blizzard scopre che il nostro ninja preferito è stato trasformato per Star Wars Day!

Genji skin concept il perfetto crossover di Star Wars

Un’illustrazione assolutamente sbalorditiva dell’artista e fan di Overwatch, Evanylaaa, fonde l’universo futuristico di Overwatch con i temi spaziali di Star Wars.

Visto brandire una spada laser rossa brillante, Genji è avvolto in un mantello ebano nello stile di Darth Vader, con la sua maschera minacciosa resa ancora più inquietante poiché riflette la tonalità rubino della sua arma.

L’eroe giapponese è stato trasformato in un criminale piuttosto epico, e puoi facilmente immaginarlo mentre si libra nei cieli sopra, il mantello che vortica nel vento pronto a staccarti la testa con la sua Dragon Blade in stile Sith.

Persino gli intarsi normalmente al neon della sua armatura sono stati tinti di un rosso intenso e color lava. Se questa versione di Genji fosse in Overwatch, sarebbe sicuramente un agente dei Talon.

Genji x Star Wars Fan art Illustrazione di Evanyla (Eva Cringle) da Overwatch

Per quanto Genji si sia chiaramente allineato con la squadra di Overwatch, non vorremmo lasciare questa iterazione a capo di Horizon Lunar Colony.

Purtroppo, le probabilità di vedere mai una skin come questa nel gioco sono poche e lontane tra loro. L’idea e l’esecuzione, però, sono molto facili da entusiasmare.

Quindi, che il 4 sia con tutti voi, fan di Star Wars!

Related posts

I fantastici design della pelle di Overwatch Koeran sarebbero perfetti per il capodanno lunare

admin

Overwatch annuncia l’evento PachiMarchi Challenge: data di inizio, dettagli

admin

Il concetto di skin arma di Overwatch sarebbe il grind perfetto prima di Overwatch 2

admin

Leave a Comment