Farantube
Image default
Overwatch

Il concetto di skin di Overwatch Pride Month Tracer è così buono che è pronto per il gioco

Per onorare il Pride Month, i fan di Overwatch stanno reinventando i loro eroi preferiti con i colori dell’arcobaleno, ma un fan ha creato l’idea della skin perfetta per l’icona LGBTQI+ del titolo, Tracer.

Mentre Tracer è diventato il volto di Overwatch, la piccola e audace donna inglese rappresenta più del semplice FPS di punta di Blizzard; lei incarna la comunità LGBTQI+.

Lei stessa donna gay, l’eroe è diventato un’ispirazione per milioni di persone LGBTQI+ ovunque. Pertanto, non sorprende che quando i fan hanno progettato skin per onorare il Pride Month, il DPS preferito dai fan è apparso abbastanza frequentemente.

In modo simile a questo colorato concetto di Mercy arcobaleno, un fan ha creato uno straordinario recolor di Pride Month Tracer che sarebbe il modo perfetto per celebrare la stagione nel gioco.

Blizzard EntertainmentTracer è uno dei due eroi LGBTQI+ nel cast di Overwatch.

La skin Overwatch Tracer Pride Month è perfetta

Se stai cercando di far sventolare la tua bandiera arcobaleno in vero stile Tracer, allora un fan ha creato un concetto dinamico di skin a tema arcobaleno di cui abbiamo bisogno nel nostro gioco in questo momento.

Un recolor dell’ormai sfuggente Comic Book Tracer, l’artista grafico Jinta ha vestito l’eroe veloce in un vestito che urla solo orgoglio.

Bilanciando perfettamente i colori prismatici a sinistra contro una base bianca a destra, l’intero look di Tracer ha ricevuto una spettacolare mano di vernice fresca. Con i suoi capelli, il colore della neve e le frange che sfumano attraverso lo spettro dall’indaco al rosso, il concetto di Jinta ci toglie il fiato.

Sui suoi leggings, l’iconico “Tracer” è stato sostituito con “Pride” e un nastro in stile corsetto adorna i lati dei suoi collant.

Pride Tracer (Concetto di Overwatch) 🏳️‍🌈

“Il mio primo concetto di Overwatch! Sono davvero felice di condividere con voi ragazzi una skin con un messaggio buono e importante! 🌈

(2 altre foto nei commenti 😊) #overwatch #OverwatchFanart #PrideMonth #Pride2021 #pride pic.twitter.com/e52nP5cb6S

– WTJ Jinta 🌸 仁 太 (@jintagfx) 10 giugno 2021

Ha anche incluso un’immagine passo passo che mostra come ha concettualizzato la pelle.

Pride Tracer Concept Art 🌈 ​​pic.twitter.com/rhfYK3pEx1

– WTJ Jinta 🌸 仁 太 (@jintagfx) 10 giugno 2021

I fan sono ossessionati

In un thread dedicato su Reddit i giocatori hanno espresso le loro opinioni su Pride Tracer, ed è abbastanza chiaro che i fan siano innamorati di questa idea. Un’intera schiera di fan si è complimentata con la skin, scrivendo che “sembrerebbe malata” nel gioco ed è “pulita”.

Un fan ammette persino che il loro amore per questa pelle supera il loro puro odio per il personaggio. “Io odio Tracer nel profondo della mia anima, ma questo è fottutamente stupendo.”

Per aggiungere al design un fan ha suggerito che, se la pelle diventasse mai una realtà, che “sarebbe meglio se anche il suo trattino fosse color arcobaleno”.

Quindi, è abbastanza chiaro che Jinta ha colpito nel segno con questo design. Considerando che è il suo “primo concetto di Overwatch”, non vediamo l’ora di vedere cosa creerà dopo!

Related posts

I giocatori di Overwatch chiedono che il buff Fortify “irriconoscibile” di Orisa venga ripristinato

admin

Doomfist affronta Wall Street con l’esilarante idea di skin “Diamond Hands”

admin

La stagione 26 di Overwatch è stata estesa dopo i problemi di patch del 4 marzo

admin

Leave a Comment