Farantube
Image default
Gaming Overwatch

Il concetto di skin Spooky Symmetra Overwatch è la perfetta revisione dell’eroe di Halloween

L’evento Halloween Terror di Overwatch è diventato uno dei preferiti dai fan di Overwatch. Con le skin di Halloween tra le più popolari del gioco, un fan ha creato un magico concetto di Symmetra che le permette di incanalare la sua strega interiore.

Se c’è una vacanza per la quale i fan di Overwatch sono entusiasti ogni giorno dell’anno è Halloween Terror. La stagione spettrale vede rilasciate alcune delle skin più belle del gioco, così come le iconiche mappe di Vendetta di Junkenstein ritornano per un periodo limitato.

Mentre il Lunar Event è ben avviato, i fan mostrano costantemente le loro pelli terrificanti, indipendentemente dalla stagione. Se non è Banshee Moira, che è elencata come una delle prime 10 skin giocate in questo momento, allora è Pumpkin Reaper che probabilmente è solo un colpo per te.

Symmetra, tuttavia, ha due skin di Halloween e funzioni come Summoner nella modalità caotica e zombi di Junkenstein. Un fan ha creato una skin alternativa per il rift bender indiano, ed è un’aggiunta perfetta al suo guardaroba già piuttosto inquietante.

Blizzard EntertainmentSymmetra ha già una skin da vampiro, ma questa skin di Halloween la trasforma in qualcosa di molto diverso.

Affascinante concetto di pelle Reaper Symmetra

Nato da un’idea dell’utente di Reddit KaelenElmslie, Bewitching Reaper Symmetra è un concetto che colpisce sia la paura che lo stupore nei cuori dei giocatori di Overwatch ovunque.

Indossando un bellissimo abito nero dall’aspetto vellutato che rispecchia il suo stile culturale, le sue scarpe sono il punto focale principale di questa pelle. Con i talloni sostituiti da sfere rosse luminose, sembra che stia levitando in punta di piedi.

Anche la mistica energia rossa vortica intorno a lei invece del suo solito blu, rendendola uno spettacolo terrificante. Per aggiungere a questo, il concetto è completato con catene non ammanettate che sembrano essere state strappate dalle pareti di una prigione, il che implica che questa iterazione di Symmetra era troppo pericolosa per essere scatenata.

Non solo Kaelen ha creato la skin stessa, ma c’è anche una serie di linee vocali e concetti di emote. Con l’emote incentrata sulle sfere rosse dell’eroe diabolico, possiamo immaginarla mentre le mostra durante il gioco.

Symmetra Halloween Terror Skin Concept di r / Overwatch

Affascinante icone Reaper Symmetra

L’artista non solo ha creato questa fantastica skin, ma ha progettato due icone uniche che accompagnerebbero la mietitrice indiana se venisse introdotta al gioco stesso.

Il primo è in uno stile simile alle solite icone di Overwatch e raffigura il contorno del suo profilo che indossa questo vestito ispirato ad Halloween. Il secondo è un primo piano di quelle scarpe iconiche, che sarebbe il segno perfetto che sei riuscito a domare il mietitore.

Ci piacerebbe vedere un’altra skin Symmetra nel gioco, soprattutto quando l’eroe inizia a guadagnare più importanza nei nostri giochi. Si spera di incontrare presto il Mietitore ammaliante nel gioco, ma si spera solo virtualmente. Non vorremmo incontrarla nella vecchia Hallows Eve!

Related posts

Il nascondiglio furtivo di Overwatch ti consente di rovinare le spinte dell’Avana

admin

Overwatch Contenders licenzia l’amministratore dietro la controversia 5v6 dopo che sono emerse osservazioni razziste

admin

L’epico crossover Overwatch Genshin Impact trasforma Widowmaker in Rosaria

admin

Leave a Comment