Farantube
Image default
Overwatch

Il cosplayer di Overwatch fa venire i brividi ai fan con lo spettacolare outfit di Mei

Non è un segreto che Overwatch abbia una vasta comunità artistica, ma questo cosplayer supera davvero il resto con questo fantastico cosplay di Mei.

Mei è diventato uno degli eroi DPS più controversi di Overwatch. Dividendo fan ovunque, l’adorabile scienziata cinese è tutt’altro che carina quando la incontri nel gioco.

Nonostante ciò, la Overwatch League (OWL) ha lanciato una nuova adorabile skin per il suo MM-Mei. Il nuovo leggendario cosmetico la trasforma in una combattente di arti marziali miste con cui non vorremmo scherzare.

Rimanendo fedele alle sue radici, tuttavia, una cosplayer ha creato un cosplay Mei di base assolutamente sbalorditivo che ti farà venire i brividi lungo la schiena.

Blizzard Anche se Mei sembra adorabile, è una forza da non sottovalutare nel gioco.

Il cosplay di Overwatch Mei ci fa venire i brividi

Uno spettacolare cosplay di ryork0101 ha davvero portato Mei nel mondo reale, e lei incanta fan ovunque.

Vista sfoggiare una versione magistralmente realizzata del soffice e avvolgente parka del DPS cinese, brandisce l’iconico Endothermic Blaster di Mei mentre posa su una scala ghiacciata.

Con i suoi capelli tagliati in quell’adorabile caschetto nero, trattenuto da una tradizionale forcina, scambieresti facilmente la foto per un rendering 3D o, in alternativa, fanart.

È tutto il suo atteggiamento che è perfetto, però. Sbirciando ansiosamente da dietro i suoi occhiali dalla montatura nera, le sue guance rosee e il suo naso sono adorabili. Tutto in questa immagine è in parti uguali carino e sbalorditivo.

Un primo piano del ritratto evidenzia ulteriormente questi dettagli, mostrando davvero l’abilità artistica del trucco che è stata impiegata nella creazione di questo cosplay.

Con quasi 16k voti positivi su Reddit, l’interpretazione di Mei di ryork0101 sta toccando i cuori dei fan di Overwatch ovunque.

Il suo Instagram vanta tutta una serie di versioni diverse del nostro eroe preferito, comprese le sue skin Lunar e adorabili per l’anniversario.

Non vediamo l’ora di vedere quale sarà il prossimo, soprattutto perché ci avviciniamo sempre di più ai Giochi estivi. Fino ad allora, però, questo momento straordinario è congelato nel tempo perché tutti possano vederlo.

Related posts

La patch di Overwatch del 4 febbraio aggiunge la modalità di gioco del capodanno lunare e aggiorna il visualizzatore di replay

admin

Il cambio di PTR di Overwatch in Orisa è esattamente ciò di cui il gioco ha bisogno

admin

La semplice funzionalità di Overwatch migliorerebbe i tempi di coda e renderebbe i carri armati più “gratificanti”

admin

Leave a Comment