Farantube
Image default
Overwatch

Il cosplayer di Overwatch raduna i fan nei panni di Brigitte in armatura

Brigitte è uno degli eroi di supporto più situazionale in Overwatch, ma è sempre un’ottima scelta per il cosplay, specialmente quando è fatto così come questo pezzo della talentuosa cosplayer francese Malya.

Nessuno raduna una squadra di Overwatch meglio di Brigitte. L’eroe di supporto in mischia può fare di tutto, da curare, scudo e aumentare l’armatura su se stesso e gli alleati per attaccare, stordire e espellere i suoi nemici dalla mappa.

È passato un po ‘di tempo dall’ultima volta che l’abbiamo vista prosperare nel classico meta GOATS. Tuttavia, è ancora una scelta decente in alcune situazioni, a seconda della mappa e della formazione di ciascuna squadra. Inoltre, è sempre un vero spasso da interpretare.

Blizzard Entertainment: Brigitte non è così popolare come una volta, ma i cosplayer la adorano lo stesso.

A Malya, una talentuosa cosplayer francese, non interessa il meta. Almeno, non quando si tratta dei suoi cosplay. È andata all-in trasformandosi nell’iconico ingegnere meccanico, ed è stato fantastico.

Il pezzo ha di tutto, dall’armatura, i vestiti e la corona al flagello del marchio, che ha lanciato verso la telecamera in una ripresa d’azione. E la parte migliore è che sta facendo tutto in un corridoio innevato che sembra uno screenshot del gioco.

I cosplay di Brigitte vanno di moda, anche se sono un po ‘più difficili da realizzare rispetto ad altri grazie all’eccessiva armatura.

Tuttavia, Malya ha fatto un ottimo lavoro e i suoi fan sono inclini ad essere d’accordo. L’hanno descritto come tutto, da sorprendente e magnifico a seriamente di classe.

Non è il primo pezzo impressionante che ha fatto, e di certo non sarà l’ultimo. Li trovi tutti sul suo profilo Instagram cliccando qui.

Related posts

Il crossover di Five Nights at Freddy trasforma Overwatch in un terrificante gioco horror

admin

Il doppiatore di Mercy si apre sui cambiamenti “davvero eccitanti” di Overwatch 2

admin

Blizzard conferma che Overwatch 2 non dovrebbe uscire nel 2021

admin

Leave a Comment