Farantube
Image default
Overwatch

Il doppiatore Lucio spiega come trolla i giocatori di Overwatch in classifica

Il cast di Overwatch è pieno di doppiatori estremamente talentuosi, ma nessuno potrebbe essere così abile nel gioco stesso come Jonny Cruz, il doppiatore di Lucio.

I doppiatori di Overwatch sono tutti profondamente legati alla comunità del gioco, appaiono spesso agli eventi della BlizzCon, interagiscono con i fan e apprezzano la loro ritrovata celebrità.

Nessuno può essere bravo al gioco come l’attore di Lucio, tuttavia, poiché la voce dietro il supporto di wallriding vanta un grado impressionante di supporto, nonostante sia solo oro su DPS e tank.

Durante una sessione di coppia con l’ex streamer di Twitch professionista di Overwatch Christopher “Jay3” Pavloff, Cruz ha sbalordito i fan con il suo grado.

Il doppiatore di Blizzard EntertainmentLucio è abbastanza bravo in Overwatch

“Chatta, sta giocando in supporto ed è 3.8K”, ha detto scioccamente Jay3. “È cinque volte meglio di te, scommetto, va bene?”

Essere così vicino al Gran Maestro è decisamente impressionante, specialmente quando interpreta lo stesso personaggio che dà voce nel gioco.

Dopo essersi unito alla lobby con Jay3, Cruz ha iniziato a ripetere l’iconica battuta finale di Lucio “analizziamola” per lo streamer, impressionandolo.

“Lo adoro, fratello!” Esclamò Pavloff. “Scommetto che ti diverti a interpretare Lucio, eh?”

Secondo il doppiatore, sebbene non cerchi attivamente di trollare le persone ed è sinceramente interessato all’arrampicata, occasionalmente userà la sua voce a suo vantaggio.

“Una volta ogni tanto faccio casino con le persone”, ha rivelato. “La cosa più divertente è farlo [the voice] e farti suonare davvero bene, amico. Sembri proprio come lui. ‘”

In modo divertente, Cruz ha anche detto che a volte le persone si limitano a dire “va bene” all’impressione del doppiatore, nonostante il fatto che dia la voce al personaggio.

“Vorrei poterlo fare”, rise Jay3. “Sembra fantastico!”

Durante lo streaming, l’attore ha anche trovato tutto il tempo per mostrare le sue abilità quando gli è stato chiesto perché suona come il personaggio che stava interpretando.

“Mi sono allenato per anni per suonare proprio come l’uomo che amo così tanto”, ha riso prima di ripetere la frase dell’eroe “è ora di accelerare”, con grande sorpresa di tutti i membri della squadra.

Si spera che più doppiatori riescano a raggiungere il livello di Cruz e alla fine potremmo vedere un’intera pila di icone del gioco in coda insieme nel prossimo futuro.

Related posts

Record della Overwatch League: partita più lunga, più colpi di grazia, di più

admin

Overwatch 2 sta passando al 5v5? I giocatori notano indizi chiave nel filmato di gioco del sequel

admin

Il concetto Overwatch Hammond è il micidiale pesce rosso di cui non sapevi di aver bisogno

admin

Leave a Comment