Farantube
Image default
Overwatch

Il regista di Overwatch Aaron Keller rassicura i fan dopo la partenza di Jeff Kaplan

Riuscire a un Jeff Kaplan molto popolare come Game Director di Overwatch è sempre stata una sfida per Aaron Keller, ed è già spinto a rassicurare i fan che il gioco è in buone mani prima di Overwatch 2.

Non si può negare l’impatto che l’ex direttore di Overwatch di Blizzard, Kaplan, ha avuto sull’identità del franchise.

L’annuncio che si sarebbe dimesso ha scosso l’universo del gioco e le sue parole d’addio hanno davvero spezzato il cuore dei fan di tutto il mondo.

Keller comprende chiaramente le dimensioni delle scarpe che deve riempire ed è stato molto trasparente su come si avvicinerà al ruolo.

Blizzard Entertainment Il nuovo direttore di Overwatch di Blizzard, Aaron Keller, sa di avere un bel lavoro davanti a sé.

Aaron Keller sulla sostituzione di Jeff Kaplan

In un’intervista a Gamestop, il capo di Overwatch ha rivelato alcune delle pressioni associate alla sostituzione di Kaplan e come intende affrontarle.

Ha detto: “È emozionante e allo stesso tempo travolgente. In un buon modo. Il motivo per cui sono entusiasta di essere il game director di questo progetto è perché amo Overwatch. Amo questo gioco.

“Amo l’universo che abbiamo creato per le persone. Amo gli eroi e le ambientazioni in esso e quindi, ogni possibilità che riesco ad avere un qualsiasi tipo di impatto su questo progetto, la prendo subito. “

Lodando la squadra dietro il titolo, sottolineando che sono “esseri umani davvero, davvero fantastici”. Ha anche osservato: “Sono solo felice di essere in grado di interpretare qualsiasi ruolo che posso”.

Jeff Kaplan parla del crossplay di Overwatch 2.Blizzard Entertainment: vedremo “Ehi, questo è Aaron del team di Overwatch” in futuro?

Quando gli è stato chiesto se vedremo o meno gli aggiornamenti di sviluppo in quello stile iconico di Jeff Kaplan, Keller ha esitato a parlare di come il team intende mantenere la comunità nel giro.

Detto questo, ha confermato che la squadra continuerà ad assumere un ruolo attivo nella comunicazione con i fan.

Quindi, per quanto Kaplan abbia lasciato un’eredità sull’ammiraglia FPS di Blizzard, dovrebbe essere emozionante vedere come Keller prende le redini di Overwatch 2.

Related posts

Nuove mappe di Overwatch 2 New York e Roma rivelate alla BlizzConline

admin

Overwatch 2: data di uscita, Blizzconline, eroi, modalità e mappe

admin

I giocatori di Overwatch sbalorditi dai dettagli nascosti della skin Reinhardt

admin

Leave a Comment