Farantube
Image default
Overwatch

Il regista di Overwatch anticipa i sistemi e le funzionalità “davvero grandi” in arrivo

Il nuovo Game Director di Overwatch, Aaron Keller, ha anticipato che alcuni nuovi enormi sistemi e funzionalità arriveranno nel gioco in un futuro aggiornamento.

Per oltre un anno, Overwatch è andato senza nuovi eroi, modalità o funzionalità mentre il suo sequel continua a essere sviluppato.

Ora, con Jeff Kaplan che ha lasciato Blizzard, Keller ha preso il posto del suo ex capo e dice che i fan non dovranno aspettare a lungo prima che qualcosa di molto speciale venga aggiunto al gioco.

In un’intervista con GameSpot, a Keller è stato chiesto delle nuove funzionalità che aveva menzionato in precedenza in un messaggio alla comunità quando Jeff aveva annunciato che avrebbe lasciato l’azienda.

Blizzard Entertainment: Aaron Keller ha svelato nuove enormi funzionalità di Overwatch.

“Farò del mio meglio per parlarne e non far trapelare in anticipo”, ha avvertito, ma ha comunque fornito alcune curiosità piuttosto interessanti su ciò che l’aggiornamento potrebbe comportare.

“Ci sono funzionalità e sistemi davvero grandi in arrivo. Grande quanto tutto ciò che abbiamo costruito per questo gioco, e la quantità di risorse che abbiamo investito in questi è stata enorme in quasi ogni aspetto del nostro team per farlo “, ha spiegato.

Il fatto che sarà grande come qualsiasi altra cosa a venire prima che la dice lunga, poiché ciò implica che le nuove funzionalità sono alla pari con la coda dei ruoli in termini di dimensioni e portata.

Sfortunatamente, non ci ha fornito un lasso di tempo per il rilascio di quelle funzionalità, ma è sicuro che non le avrebbe sollevate se non fossero state vicine.

“Quelli usciranno presto. Non ho una data che posso annunciare in questo momento. Si spera che sia qualcosa di cui potremo iniziare a parlare in un prossimo futuro, ma sono molto eccitato per loro e non vedo l’ora di vedere le reazioni delle persone “, ha aggiunto.

Per quanto riguarda quello che potrebbe essere il nuovo sistema, YouTuber YourOverwatch ha fatto un punto fantastico su come una sorta di sistema di clan trapelato è stato inavvertitamente rivelato alla BlizzCon.

Sistema di clan di Overwatch 2Blizzard Entertainment: potrebbe finalmente arrivare un sistema di clan su Overwatch?

I post ufficiali sul sito web di Overwatch mostravano le parole “Clan C9” in alto a destra dello schermo, dove normalmente va il nome del giocatore.

Un sistema di clan non è stato nemmeno annunciato alla BlizzCon, ma le immagini trapelate suggeriscono che sta arrivando. Inoltre, potrebbe portare con sé un sacco di nuove funzionalità, come una modalità torneo o persino una coda di squadra.

Con l’anniversario di Overwatch, il prossimo evento in calendario, potrebbe finire per essere il momento migliore per svelare queste nuove funzionalità. Dovremo vedere cosa ci riserva il futuro, e con il modo in cui Keller lo sta proponendo, non vediamo l’ora di vedere cosa finiranno per essere.

Related posts

Overwatch Capodanno lunare Event Moira skin concept

admin

La ridicola toppa del pesce d’aprile di Overwatch riporta la freccia a dispersione di Hanzo, Tank Mei, e altro ancora

admin

La stagione 26 di Overwatch è stata estesa dopo i problemi di patch del 4 marzo

admin

Leave a Comment