Farantube
Image default
Overwatch

Il subdolo punto da cecchino di Overwatch può distruggere le squadre su Numbani

I giocatori di Overwatch che cercano di farsi strada verso la vittoria con Ashe, Widowmaker o Hanzo non dovrebbero guardare oltre un nascondiglio speciale su Numbani che può devastare le squadre che escono dallo spawn.

Quando si tratta di danni da fuoco primario, nessun eroe in Overwatch può infliggere tanto quanto Widowmaker quando è completamente mirata.

Per tutti gli altri eroi, il danno del colpo alla testa ha un moltiplicatore due volte, ma per Widowmaker è 2,5, il che significa che può infliggere ben 300 danni con un colpo alla testa completamente carico.

Inoltre, questo non conta il danno extra che può infliggere quando viene intascata da un Mercy, sparando a un bersaglio Discorded, sparando attraverso l’Amplification Matrix o essendo potenziata da un Orisa Super Charger.

Essere in grado di sfruttare il potenziale di danno di Widowmaker, tuttavia, può essere tutta un’altra storia. Con un limite di abilità incredibilmente alto, Widowmaker può essere scoraggiante per alcuni e difficile ottenere il massimo valore.

Per coloro che possono, un posto subdolo messo in mostra dallo streamer di Overwatch Kephrii può far arrabbiare una squadra proprio all’inizio della partita.

Dopo aver superato l’obiettivo del punto A, Kephrii ha usato l’abilità Rampino di Widow per posizionarsi sopra una maschera africana sovradimensionata attaccata a un edificio.

Con una misericordia per aumentare il danno e uno Zarya pronto a ribollirlo se avesse bisogno di scappare, Kephrii era in una posizione privilegiata per fare clic sulle teste.

Solo pochi secondi dall’inizio del round, lo streamer DPS è stato in grado di proteggere i frammenti su Zarya, Baptiste e McCree costringendo la squadra nemica a tornare al loro spawn per riorganizzarsi.

Questo ha funzionato solo grazie al posizionamento di Kephrii e alla capacità di cogliere la squadra nemica completamente alla sprovvista. Per seguire questo, ha segnato colpi su Lucio e Mei per 5K prima di morire se stesso.

Ovviamente, questo trucco può funzionare solo una volta in una partita prima che i nemici prendano piede, ma essere in grado di trarne vantaggio può pagare i dividendi. La prossima volta che sei su Numbani, vedi se puoi replicare questo con la tua squadra e raccogliere i frutti.

Related posts

L’idea della skin Disney di Overwatch trasforma Roadhog in Pippo spaventosamente divertente

admin

I giocatori di Overwatch scoprono il buff segreto di Reaper nella nuova patch

admin

Overwatch League si libera dalle catene sportive tradizionali con un formato stagionale migliorato

admin

Leave a Comment